Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Riflessi

  1. #1

    Predefinito Riflessi

    Ragazzi scusate volevo chiedere la vostra esperienza in merito alle visite mediche di idoneità. Mi hanno detto che fanno un test che consiste nello strisciare sotto i piedi una cosa a punta provocando una sorta di solletico a cui bisogna resistere x qualche secondo o minuto.
    A voi è successo?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Ciao @Babinski,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma) che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #3

    Predefinito

    @Babinski
    Il regolamento del forum vieta il multiposting. Teniamo aperta solo questa discussione sull'argomento; le altre sono state eliminate.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #4
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Allora ribadisco quello che ho detto nel Forum della Marina Militare: domanda stupida.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  5. #5
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Babinski Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate volevo chiedere la vostra esperienza in merito alle visite mediche di idoneità. Mi hanno detto che fanno un test che consiste nello strisciare sotto i piedi una cosa a punta provocando una sorta di solletico a cui bisogna resistere x qualche secondo o minuto.
    A voi è successo?
    Non ne ho mai sentito parlarne onestamente, comunque leggendo il bando troverai le risposte che cerchi.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Babinski Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate volevo chiedere la vostra esperienza in merito alle visite mediche di idoneità. Mi hanno detto che fanno un test che consiste nello strisciare sotto i piedi una cosa a punta provocando una sorta di solletico a cui bisogna resistere x qualche secondo o minuto.
    A voi è successo?
    Ma ci rendiamo conto del livello di certe domande che rasentano il ridicolo?

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Babinski Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate volevo chiedere la vostra esperienza in merito alle visite mediche di idoneità. Mi hanno detto che fanno un test che consiste nello strisciare sotto i piedi una cosa a punta provocando una sorta di solletico a cui bisogna resistere x qualche secondo o minuto.
    A voi è successo?
    Per qualche secondo o minuto.
    Perché un paio di secondi e un paio di minuti sono intervalli di tempo molto simili, è risaputo.

    Te l'ha detto il cuggino o l'ammico? Perché fidati che davvero non ha senso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •