Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: relazione di servizio

Soldato

Predefinito relazione di servizio

Buonasera, tempo fa tramite corso sisfor per operatori di polizia, ho frequentato un corso di pg, mi ricordo che, nella parte dove si accennava alle relazioni di servizio, veniva spiegato che gli agenti e ufficiali di pg portano a conoscenza fatti degni di nota tramite apposite relazioni, queste venivano redatte ai sensi di una legge specifica. Chi mi pu˛ dare tali riferimenti ?

Preciso che non mi riferisco nÚ all'annotazione di pg nÚ tanto meno alle notizia di reato, ma relazioni di servizio interne.

Grazie dell'attenzione e Buona serata !

Moderatore L'avatar di Kojak
    LocalitÓ
    Padova

Predefinito

La relazione di servizio Ŕ appunto un atto interno, come tale disciplinato dai rispettivi Regolamenti dell'Amministrazione di appartenenza. Per la Polizia di Stato si fa riferimento all'art. 28 del DPR 782/85 he prevede l’obbligo di "riferire, con apposita segnalazione al responsabile dell'ufficio, reparto o istituto, per gli adempimenti di legge su ogni fatto di particolare rilievo avvenuto durante l'espletamento del servizio".
    Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato: uno stile di vita!!
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it e gruppo FB "Polizianellastoria"
    Blog Polizianellastoria QUI
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Soldato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    La relazione di servizio Ŕ appunto un atto interno, come tale disciplinato dai rispettivi Regolamenti dell'Amministrazione di appartenenza. Per la Polizia di Stato si fa riferimento all'art. 28 del DPR 782/85 he prevede l’obbligo di "riferire, con apposita segnalazione al responsabile dell'ufficio, reparto o istituto, per gli adempimenti di legge su ogni fatto di particolare rilievo avvenuto durante l'espletamento del servizio".
    grazie !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •