Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mancato pagamento stipendio

  1. #1

    Predefinito Mancato pagamento stipendio

    Buongiorno a tutti,sono un militare dell'esercito italiano.
    Apro una nuova discussione perchè non sono riuscito a trovare niente di simile sul tasto cerca(o non cè o non sono buono io)
    detto questo il problema che volevo esporre era il seguente. da gennaio 2020,data dove sono passato da CM a 1CM e ho firmato per la rafferma di altri due anni vfp4, non ricevo più pagamenti stipendiali corretti,nel senso che a volte non li ricevo e quando arrivano manca sempre qualcosa. Tra indennità non pagate,un mese di missione non pagato,stipendi saltati e altre cose minori,nonostante gli uffici stiano provando a sbloccare la situazione,io nel frattempo vorrei informarmi se si poteva accelerare il processo mettendo di mezzo un avvocato,mandando per esempio una diffida. Volevo sapere se qualcuno avesse mai agito così e quale fosse la sua esperienza. Grazie

  2. #2
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    C'è una circolare del centro unico stipendi che tutte le indennità accessorie sono sospese sino alla risoluzione del problema COVID19 e che verranno solo pagati gli stipendi base operativa ecc.
    Per quanto riguarda eventuali problematiche prima di mettere in mezzo un avvocato (che costa e a mio avviso sono soldi sprecati utili solo all'avvocato) farei una domanda con indicate tutte e cose che risultano essere errate e la farei inoltrare ufficialmente dal Comando con lettera di trasmissione. Questa diventa una comunicazione ufficiale a cui l'Ente amministratore dovrà dare riscontro.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •