Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Giudizio di NON idoneità e mia personale curiosità

  1. #1

    Predefinito Giudizio di NON idoneità e mia personale curiosità

    Salve e buona serata a tutti.in passato ho partecipato a vari concorsi nelle forze armate non riuscendo mai a superare tutto l'iter.col senno di poi è stato meglio così per me sto facendo altro e mi trovo bene.però ho visto persone con i miei stessi problemini chiamiamole imperfezioni ( rotacismo, balbuzie) farcela.a me mi hanno sempre buttato fuori.la domanda è questa: in casi come questi conviene davvero fare altro oppure conviene sempre provarci? Ormai non ci provo più per sopraggiunti limiti di età ma che sia di insegnamento a chi, come me,ha perso solo tempo.ultima cosa,ad un posto di blocco dei carabinieri ho ricevuto un non buon trattamento dal carabiniere appunto che senza motivo apparente e quasi deridendomi ha cominciato a rovistare nella mia auto e ha preso la pistola senza che io avessi fatto assolutamente NULLA. Nutro un gran rispetto per la arma dei carabinieri ma questi episodi spiacevoli mi fanno pensare che qualcuno ha sbagliato mestiere.cioè non posso essere trattato come un balordo quando poi si vede a pelle che sono un bravo ragazzo.grazie per svermi letto e buon lavoro a tutti.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Ora che hai posto una domanda, datti pure una risposta, da solo. La tua argomentazione è più consona ad un gruppo facebook di paese e non ad un forum settoriale.
    Sei comunque pregato di presentarti nell'apposita sezione se vuoi partecipare al forum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •