Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Concorso pubblico 3581 allievi carabinieri anno 2020

  1. #21
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Intendevo le prove fisiche concorsuali. Cioè in poche settimane come ci alleniamo per il salto

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    Intendevo le prove fisiche concorsuali. Cioè in poche settimane come ci alleniamo per il salto
    Ti allenavi prima. Saltare 1,20m per un ragazzo è veramente ridicolo. Salto io 1.58m a 32 anni senza essermi mai allenato nello specifico. Se non ci riesci, beh non tutti dobbiamo fare il carabiniere nella vita.
    Ultima modifica di Noise; 22-04-20 alle 23: 09

  3. #23
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    mi fa piacere che salti cosi tanto credimi. però tu sei tu ed io sono io ,non sembra molto educata come risposta, ma non tutti siamo educati,

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    però tu sei tu ed io sono io
    Tant'è che io sono nell'Arma e tu stai lì a cercare scuse per non saltare 1,20m.
    Mi dispiace aver urtato la tua sensibilità, ma non puoi fare domande salvo poi lamentarti quando ti viene fornita la risposta.
    Nelle prove fisiche non si testa solo la forma fisica in quel dato momento, ma anche l'attitudine dell'individuo a tenersi in forma nel tempo.

  5. #25
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Credo che l'utente volesse dire:1)dal prossimo bando ho sentito che occorrerà un voto minimo del diploma per partecipare, è attendibile questa notizia? 2)al concorso Ufficiali EI sono state accantonate delle prove fisiche, avverrà anche per questo concorso? 3)Per il salto in alto ci saranno dei termini di posticipo per la prova per prepararsi meglio?

  6. #26
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noise Visualizza Messaggio
    Ti allenavi prima. Saltare 1,20m per un ragazzo è veramente ridicolo. Salto io 1.58m a 32 anni senza essermi mai allenato nello specifico. Se non ci riesci, beh non tutti dobbiamo fare il carabiniere nella vita.
    Dipende non reputerei ridicolo saltare 120cm, cosi come fare 1km in 3 minuti e 35 secondi. Sono prove per scremare i partecipanti e non le riterrei semplici.

  7. #27

    Predefinito

    Non scherziamo dai, saltare 1.20 m non è assolutamente insormontabile, anzi...

  8. #28
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SwissSoldier Visualizza Messaggio
    Non scherziamo dai, saltare 1.20 m non è assolutamente insormontabile, anzi...
    Non ho detto che è insormontabile!!! ma nemmeno cosi facile come si vuole far credere, saltare 130cm, il rischio di toccare l'asta un minimo e farla cadere è alto, di sicuro non è difficile come tutte le prove (altrimenti non ci sarebbero molti idonei) ma dire che è facile non credo.

  9. #29
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Buona sera.
    Per questo c9ncorso ancora tutto bloccato?

  10. #30

    Predefinito

    Buonasera ragazzi. Se a qualcuno servisse una mano per le prove fisiche, può contattarmi su edit Nel frattempo vi lascio qualche consiglio sui 1000 m, buona serata edit

    Il Regolamento non consente link ad altre piattaforme
    Ultima modifica di gagliardi; 23-08-20 alle 20: 04

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •