Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Concorso pubblico 3581 allievi carabinieri anno 2020

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    Buona sera. Chiedo a voi visto che sono state messe delle restrizioni partendo dai voti del diploma secondo voi verificheranno questo bando cc e applicheranno queste restrizioni anche a questo concorso ?
    La tua domanda non è chiara. Di che "restrizioni" parli?

  2. #12
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Con i voti ovvero tipo far partecipare dai 70 in su

  3. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Penso che nessuno qui stia capendo di cosa tu stia parlando. Non c'è nessuna restrizione per quanto riguarda il voto del diploma a questo concorso e non ci sarà nemmeno.

  4. #14
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Faccio un esempio .verificheranno questo bando o il prossimo scrivendo : potranno partecipare solo chi ha avuto da 75 in su... Ps è un esempio.

  5. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    Faccio un esempio .verificheranno questo bando o il prossimo scrivendo : potranno partecipare solo chi ha avuto da 75 in su... Ps è un esempio.
    1- "Verificheranno" non è decisamente la parola adatta.
    2- In ogni caso la risposta è no, perché mai dovrebbero?

  6. #16
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Sentivo questa voce in giro e ho chiesto. Non penso di aver fatto nulla di male

  7. #17
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    Sentivo questa voce in giro e ho chiesto. Non penso di aver fatto nulla di male

    No agora, ASPETTA un attimo. C'è proprio tanto di male, cominciamo: 1) da come scrivi in italiano, un modo incomprensibile ed assolutamente deplorevole. Ti consiglio di dedicarti con impegno alla lettura, al fine di migliorare quanto sopra. 2) Fai domande senza capo né coda le quali, dopo essere state interpretate con pazienza ri rivelano del tutto inconsistenti. 3) Nel bando ci sono restrizioni sui voti? Io non le ho lette, quindi, di conseguenza, che stai domandanto? Di che ti stai preoccupando? 70, 75, 60...ma de che? 4) LEGGI il bando e troverai tutte le risposte che cerchi. Se hai ulteriori dubbi puoi tornare ad esporli, in un italiano quantomeno elementare (senza far perdere tempo a nessuno), e tutti ti daranno volentieri supporto.

  8. #18

    Predefinito

    Buona Pasquetta signori! Piuttosto, anziché parlare di requisiti inesistenti, speriamo che rimandino tutto ad emergenza terminata o comunque fra qualche mese
    La motivazione è tanta, ma la paura di essere stupidamente infettato durante una prova concorsuale non è da meno! Speriamo bene
    140° CC

  9. #19
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Buona sera se per le prove in accademia ,hanno eliminato alcune prove fisiche (salto in alto e salita corda), potrebbe succedere anche a questo concorso ?

  10. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    Buona sera se per le prove in accademia ,hanno eliminato alcune prove fisiche (salto in alto e salita corda), potrebbe succedere anche a questo concorso ?
    Non hanno eliminato nessuna prova fisica. Come per tutti i tuoi messaggi provo a interpretare ciò che dici, e probabilmente ti riferisci alle prove di educazione fisica di chi sta già frequentando il corso che nulla hanno a che fare con la prova concorsuale.
    Ciò che faranno in futuro nessuno lo sa perché nessuno ha una sfera di cristallo.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •