Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Concorso pubblico 3581 allievi carabinieri anno 2020

  1. #31

    Predefinito

    Buonasera, cortesemente desidero avere un chiarimento/parere in merito al medesimo concorso allievi cc: sono stato fatto inidonio a causa delle vene varicose.
    Intendo operarmi e fare ricorso, cio' è possibile? O vale a tutti gli effetti l'inidoneità che mi hanno dato in sede di esame (anche post operazione)?
    Ringrazio con anticipo gli amici del forum, una buona serata.

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yesroger Visualizza Messaggio
    Buonasera, cortesemente desidero avere un chiarimento/parere in merito al medesimo concorso allievi cc: sono stato fatto inidonio a causa delle vene varicose.
    Intendo operarmi e fare ricorso, cio' è possibile? O vale a tutti gli effetti l'inidoneità che mi hanno dato in sede di esame (anche post operazione)?
    Ringrazio con anticipo gli amici del forum, una buona serata.
    Ciao, perdona la curiosità... Ritieni di avere davvero le vene varicose? Hai fatto un controllo per verificarlo?
    140° CC

  3. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yesroger Visualizza Messaggio
    Buonasera, cortesemente desidero avere un chiarimento/parere in merito al medesimo concorso allievi cc: sono stato fatto inidonio a causa delle vene varicose.
    Intendo operarmi e fare ricorso, cio' è possibile? O vale a tutti gli effetti l'inidoneità che mi hanno dato in sede di esame (anche post operazione)?
    Ringrazio con anticipo gli amici del forum, una buona serata.
    Non puoi fare ricorso in quanto il giudizio di inidoneità è riferito al momento delle visite dove dev'essere valutato lo stato di salute del candidato in quel preciso momento, eccezion fatta per alcune patologie passeggiere.

    Puoi operarti e ritentare il concorso, allo stesso modo di coloro che vengono fatti inidonei per un tatuaggio che successivamente viene rimosso.

  4. #34
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Buonasera,
    qualcuno sa se quest'anno verrà pubblicato un nuovo concorso per allievi carabinieri?
    Mi pongo la domanda perché, essendo ancora in atto quello del 2020, mi è venuto il dubbio che rimandino tutto all'anno prossimo.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Ultima modifica di Mtb; 25-02-21 alle 20: 42

  5. #35
    Soldato L'avatar di Bardak
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Napoli
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Interesserebbe saperlo anche a me.

  6. #36

    Predefinito

    A giugno quello del 2020 verrà completato. Pertanto avrebbe senso se Car21 uscisse nel mese di giugno.
    140° CC

  7. #37

    Predefinito

    buongiorno,
    qualcuno che deve sostenere le visite dal 12 maggio ed interessato a dividere una stanza?

  8. #38

    Predefinito

    @CRISPIFC
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #39

    Predefinito

    Ho un conoscente interessato, il suo nome inizia per "C" e termina con "19"...
    Che domande sono?

  10. #40

    Predefinito

    Salve a tutti , a CAR19 fui scartato per una malocclusione dento scheletrica di lll classe .
    Mi sono operato è ho risolto il problema al 100% , ma avendo mezzi di sintesi (placche e viti ), potrei riscontrare ancora problemi alle visite mediche anche se il problema L ho risolto al 100% ?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •