Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Impossibilità di modifica dei messaggi

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito Non posso modificare i messaggi

    Buondi.. e´ gia´ qualche tempo che se provo a modificare il messaggio (appena pubblicato... anche il minuto successivo) non ci riesco.. in quanto non appare piu il pulsante modifica messaggio.

    - - - Updated - - -

    intendo un MIO messaggio naturalmente...
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  2. #2
    Militariforum.it
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,252

    Predefinito

    Penso di aver risolto, controlla e fammi sapere, ciao ��
    ~ Se non hai tentato, non hai mai vissuto

  3. #3
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Nella discussione su ufficiali Corpo Militare, nel tentativo di modificare per integrarlo i minuti sono scaduti ed il mio penultimo messaggio è stato pubblicato due volte. E' possibile cancellare il doppione? Grazie

  4. #4

    Predefinito Impossibilità di modifica dei messaggi

    Buongiorno, purtroppo mi sono ritrovata in una discussione imprevista in cui mi sono fatta prendere dal mio brutto vizio "da tastiera" di non controllare prima di postare e mi sono resa conto a posteriori che nelle risposte accumulavo sempre più errori di batittura. Temendo che questo rendesse i miei messaggi complicati da decifrare, ho cercato di correggere il problema modificando il messaggio, ma non mi compare il pulsante. Per il momento mi pare che nonostante gli errori di battitura comunque, considerate le risposte ricevute, sia stato compreso ciò che intendevo, ma se in futuro dovesse ricapitarmi una situazione simile (cercherò di impormi di controllare comunque e non essere troppo concitata, ma poter sistemare anche dopo non mi dispiacerebbe), sarebbe bello poter correggere gli errori di battitura da "gatta frettolosa" quindi vorrei capire se fosse possibile sistemare questo problema e avere la possiiblità di modificare i messaggi.

  5. #5

    Predefinito

    Le impostazioni del forum permettono la modifica dei messaggi da parte del loro autore entro 10 minuti, dopodiché questa possibilità viene eliminata di default: questo per ovvi motivi di fruibilità delle discussioni. Solo lo staff può procedere alla modifica dei singoli messaggi in ogni momento.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #6

    Predefinito

    Grazie della delucidazione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •