Pagina 35 di 48 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 474

Discussione: Coronavirus

  1. #341

    Predefinito

    Il padre di famiglia che lavora in nero non va a prendere a sprangate le Radiomobili.
    Il contrabbandiere non corre il rischio di finire in gabbia per avere tirato una sassata.
    Il "guaglioncello" spacciatore non tira le bombe-carta alle guardie.
    Io sposterei più l'attenzione su altri tipi di movimenti. Che poi, alla fine, sono sempre i soliti.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  2. #342

  3. #343
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Il padre di famiglia che lavora in nero non va a prendere a sprangate le Radiomobili.
    Il contrabbandiere non corre il rischio di finire in gabbia per avere tirato una sassata.
    Il "guaglioncello" spacciatore non tira le bombe-carta alle guardie.
    Io sposterei più l'attenzione su altri tipi di movimenti. Che poi, alla fine, sono sempre i soliti.
    perfettamente daccordo.

    la criminalità organizzata ha interesse alla calma finalizzata ad appropriarsi dei fondi di emergenza europei magari "aiutata" da quegli esponenti politici che da un pò di tempo ad oggi propongono l'eliminazione del codice degli appalti, il depotenziamento dell'autorità anticorruzione, la "pace fiscale" e che domani magari ci diranno che la dia è diventata inutile, la dda uguale e che agenzia delle entrate e guardia di finanza devono smetterla di contrastare l'evasione fiscale.


    gli scontri di piazza a napoli, come a roma e come prevedibilmente accadrà anche altrove sono appannaggio dei "soliti noti", ovvero le frange estreme del tifo organizzato, dei movimenti politici extra parlamentari di matrice nera e rossa oltre a qualche delinquentuccio frustrato in cerca di notorietà.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  4. #344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Il padre di famiglia che lavora in nero non va a prendere a sprangate le Radiomobili.
    Il contrabbandiere non corre il rischio di finire in gabbia per avere tirato una sassata.
    Il "guaglioncello" spacciatore non tira le bombe-carta alle guardie.
    Io sposterei più l'attenzione su altri tipi di movimenti. Che poi, alla fine, sono sempre i soliti.
    Ciò non toglie che fossero lì a manifestare, poi non dubito che non fossero loro in prima persona a lanciare fuochi d'artificio o sassate alle volanti.

    All'altro utente consiglio di non affidarsi a siti faziosi come Open, ricordo che giusto ieri c'era la diretta con tante bandiera solite antifa, ergo non perderei tempo sulla solita diatriba destra-sinistra....

  5. #345
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UnizoO Visualizza Messaggio
    Ciò non toglie che fossero lì a manifestare, poi non dubito che non fossero loro in prima persona a lanciare fuochi d'artificio o sassate alle volanti.

    All'altro utente consiglio di non affidarsi a siti faziosi come Open, ricordo che giusto ieri c'era la diretta con tante bandiera solite antifa, ergo non perderei tempo sulla solita diatriba destra-sinistra....
    giusto anche perchè taluni movimenti non avrebbero nemmeno la ''forza'' di portare un numero cosi ampio di persone per strada

  6. #346
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Io sposterei più l'attenzione su altri tipi di movimenti. Che poi, alla fine, sono sempre i soliti.
    Staremo a vedere

  7. #347
    Soldato L'avatar di tactical
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Emilia
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UnizoO Visualizza Messaggio
    All'altro utente consiglio di non affidarsi a siti faziosi come Open, ricordo che giusto ieri c'era la diretta con tante bandiera solite antifa, ergo non perderei tempo sulla solita diatriba destra-sinistra....
    Mi scusi ma la sua affermazione mi lascia un po' perplesso... a mio parere il quotidiano online ha riportato speculazioni presenti anche su altri quotidiani. Poi non sorprenderebbe affatto la cosa, è noto che alcune frange filo/neo-fasciste così come diversi gruppi di antagonisti che si fanno chiamare "centri sociali" si organizzino per cercare scontro con le Forze dell'Ordine, gli estremisti sono a prescindere contro il Sistema democratico, quindi non vedo dove il sito sbagli. Sicuramente non c'erano solo loro, probabilmente tutti i partenopei con un forte astio contro le divise erano lì.
    Ultima modifica di tactical; 25-10-20 alle 21: 17

  8. #348
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    E il tipo da Tenerife non ha perso tempo per incitare alla violenza e chiedere morti tra ff.oo. e giornalisti. Ovviamente mica ci va lui in piazza, lui sta là tranquillo e al riparo.
    Mi chiedo come ca@@o si fa a seguire uno così...

  9. #349
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altairV Visualizza Messaggio
    E il tipo da Tenerife non ha perso tempo per incitare alla violenza e chiedere morti tra ff.oo. e giornalisti. Ovviamente mica ci va lui in piazza, lui sta là tranquillo e al riparo.
    Mi chiedo come ca@@o si fa a seguire uno così...
    Dipende… io ad esempio non so nemmeno di chi stai parlando

  10. #350
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altairV Visualizza Messaggio
    E il tipo da Tenerife non ha perso tempo per incitare alla violenza e chiedere morti tra ff.oo. e giornalisti. Ovviamente mica ci va lui in piazza, lui sta là tranquillo e al riparo.
    Mi chiedo come ca@@o si fa a seguire uno così...
    Ho visto ho visto, quando gli busseranno a casa sarà sempre troppo tardi.

Pagina 35 di 48 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •