Pagina 31 di 48 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 474

Discussione: Coronavirus

  1. #301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roboris Visualizza Messaggio
    aspettiamo due settimane, vediamo come va la cosa… Moriranno persone? Speriamo almeno si impari qualcosa!!!
    Eh, sarebbe bello poter credere che si possa veramente imparare qualcosa. Ma a livello d coscienza e responsabilità purtroppo è utopistico aspettarsi che i "normali" cittadini ne imparino qualcosa, se l'esempio che hanno davanti agli occhi sono i Presidenti di Regione (qualcuno a caso) nell'occhio del ciclone tra scandali e mala gestione che si mettono addosso la loro migliore faccia di tolla per andare a dire nelel interviste che, se tornassero indietro, rifarebbero esattamente tutto quello che hanno fatto senza cambiare una virgola...
    Perchè è questo che succede, è questo l'esempio che abbiamo davanti ed è quanto di più sconfortante si possa pensare.

  2. #302
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    656

    Predefinito

    non mi sorprende quello che lei asserisce, il motivo purtroppo porterebbe a lungaggini che di sicuro non sono argomento di un forum.

  3. #303
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Non capisco questa fase 2,si possono visitare congiunti ma rimanendo a distanza? confused

  4. #304
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Distanza fisica. Entro in casa ben bardato di mascherina e niente baci e abbracci. Io ho capito così.

  5. #305
    Soldato L'avatar di Porto
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Salve, avrei bisogno di aiuto.
    Sono un militare in servizio in Toscana e residente in Sicilia, oggi sono partito per tornare a casa sotto regime smart working. L'ordinanza regionale n. 18 del 30/04/2020 non è chiara, riporta all'art. 13 letter b) che sono esonerati gli appartenenti alle forze armate dagli obblighi dell'art. 9 ma tale articolo riguarda lo svolgimento delle attività produttive industriali e commerciali, non quello di isolamento obbligatorio.
    Ringrazio anticipatamente chi mi può essere d'aiuto

  6. #306

    Predefinito

    Un nuovo focolaio nella parte nordorientale della Cina... questa volta il virus ha mutato a tal punto da presentare tempi di incubazione e sintomi differenti.

    Io ormai ho perso la speranza... Se anche dovessimo superare questa (e si supererà), fra 10/15 anni un'altra pandemia arriverà ancora dalla Cina... E un'altra ancora altri 10/15 anni dopo...

  7. #307

    Predefinito

    10/15 anni, e sei ancora ottimista...
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #308
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    656

    Predefinito

    purtroppo in luoghi dove la gente si accalca l'una con l'altra questi sono i risultati, però non capisco come mai in India no e in Cina si, eppure le condizioni igieniche Cinesi sono migliori di quelle delle slum indiane

  9. #309

    Predefinito

    L'India sta avendo già i suoi problemi assieme a Russia, Brasile e USA.
    Ciò che mi preoccupa veramente è l'Africa, sulla quale nessuno parla perché evidentemente nessuno ha il polso esatto della situazione.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #310
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    656

    Predefinito

    io intendevo un altra cosa, in India la situazione igienica fa pena, ma non si sono mai originati virus da lì. Mi chiedevo il perché.

Pagina 31 di 48 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •