Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Salve a tutti

  1. #1

    Predefinito Salve a tutti

    Buongiorno a tutti, da qualche tempo leggo "da esterna" questo forum, soprattutto la sezione dedicata ai Carabinieri e ora ho deciso di registrarmi per chiedere anche direttamente informazioni specifiche su alcuni aspetti.
    Sono una ragazza di 25 anni con un grande rispetto e ammirazine verso questo mondo - di cui non ho mai pensato di fare parte perchè per diversi motivi so benissimo che sarebbe off limits per me - e ultimamente tra i miei progetti di scrittura (non mi definisco scrittrice perchè credo che per poterlo essere dovrei almeno riuscire a terminare un progetto e finora non ci sono mai riuscita) mi è spuntata un'idea per integrare a una storia che sto scrivendo i punti di vista di alcuni personaggi che appunto farebbero parte dell'Arma per cui per non scrivere assurdità in merito questo forum diventa una risorsa preziosa per informarmi in merito.
    Devo ammettere che mi ci è voluta qualche ora per decidermi di presentarmi, sapevo che le regole lo richiedono e di sicuro non volevo cominciare a postare senza farlo e farmi "cicchettare", ma per essere sincera mi metteva più in soggezione l'idea di presentarmi che non di aprire il topic che poi aprirò nella sezione giusta per chiedere informazioni (nessuno delgi interventi letti finora in realtà aveva motivi per mettermi in soggezione, ma che ci volete fare, sono paturnie, ne ho in quantità)

  2. #2

    Predefinito

    Benvenuta! Siamo a disposizione per ogni informazione!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Benvenuta su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #4
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    benvenuta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •