Risultati da 1 a 10 di 104

Discussione: Calo di fiducia nell" Arma

Visualizzazione Elencata

  1. #10

    Predefinito

    Mi dispiace tantissimo vedere che alcuni abbiano perso fiducia nell'Arma... Da quando ero alle elementari ho sempre visto di buon occhio quei due immancabili Carabinieri di fronte alla mia ex scuola. Crescendo ho capito meglio quali fossero i loro compiti e le cose sono ulteriormente migliorate. Anni fa addirittura i Carabinieri della mia zona hanno realizzato un incontro con il mio quartiere poiché in quel periodo c'erano stati parecchi furti in zona... Uno dei Carabinieri (erano in due) si è presentato visibilmente provato da una forte influenza, e nonostante ciò rimaneva in piedi fiero di essere lì mentre il suo Maresciallo esponeva tutta la lista dei consigli utili. Al termine dell'incontro ci siamo avvicinati a lui, era rosso in faccia che pareva un semaforo. Alla domanda "tutto bene?" la sua risposta è stata affermativa, senza nascondere il suo reale stato, ma ha voluto sottolineare che voleva esserci a tutti i costi. Il Maresciallo, che già conoscevamo, ha visto da lontano la scena e ci ha rassicurati dicendo che i suoi Carabinieri "sono omoni forti", con conseguente risposta "se ci credi fai questo ed altro" da parte del collega, alto 2 metri, sorridente e visibilmente soddisfatto.

    PS: il carabiniere con l'influenza stava a debita distanza dai partecipanti, ovviamente
    Ultima modifica di BlackTie; 01-03-20 alle 16: 13
    140° CC

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •