Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 180

Discussione: Trasferimento Polizia di Stato inerente la Provincia di Bari

  1. #61
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Frontex se hai la domanda x bari e tutti gli uffici vedrai che ti trasferiscono. Il numero degli ammessi al nuovo corso si avvicina a quello dei 1800.Cmq te lo auguro.

  2. #62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frontex Visualizza Messaggio
    Del 172 sono io e a Bari non è stato trasferito nessuno tranne 2 Canosa e 1 a gravina.Devono muovere ancora gente del 170 la maggior parte del 171 e poi arriviamo al 172, non è affatto sicuro che al prossimo giro ce la farò... Specialmente se assegnano nuovi agenti....
    I primi del172 sono andati nei commissariati forse meno richiesti..guarda tu dovresti essere dei prossimi il 171 so che è quasi completo...dovresti stare tra i primi 15

  3. #63
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Concordo mikimm

  4. #64

    Predefinito

    Spero tanto che ai prossimi movimenti si arrivi a toccare il 176... a proposito Gio tu quanto eri piazzato prima di questi movimenti ?
    Qualcuno sa l’evolversi per la questura di andria?

  5. #65
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    X andria ho letto su internet che hanno stanziati altri soldi recentemente x lavori quindi secondo me ci vorrà tempo..dicono sempre è quasi pronta e sono passati diversi anni.lo stesso dicasi x Putignano. Col corona virus altri ritardi..forse il 176 qlk commissariato poco quotato ci vanno.l ho pensato anche io ma vedremo. Ci aggiorniamo nel 2021 hahaha.io x questura ero 64 ora vedremo quando aggiornano

  6. #66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioBari Visualizza Messaggio
    X andria ho letto su internet che hanno stanziati altri soldi recentemente x lavori quindi secondo me ci vorrà tempo..dicono sempre è quasi pronta e sono passati diversi anni.lo stesso dicasi x Putignano. Col corona virus altri ritardi..forse il 176 qlk commissariato poco quotato ci vanno.l ho pensato anche io ma vedremo. Ci aggiorniamo nel 2021 hahaha.io x questura ero 64 ora vedremo quando aggiornano
    Da quanto ne so io putignano era più avanti di andria per l’apertura, mancavano gli ultimi ritocchi e si diceva mandavano un organico di 40 persone grossomodo, per andria mi auguro che apra prima dei prossimi movimenti visto che le questure di monza e fermo hanno rispettato i tempi..Gio spero che a graduatoria aggiornata stai entro i 30 e che ti trasferiscono ai prossimi insieme a frontex..

  7. #67
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Si ho visto il video del capo della polizia e sindaco che annunciavano i 40 uomini a Putignano. A me andrebbe benissimo quel commissariato ma sicuramente manderanno gli interni anziani su domanda. Vedremo. Grazie dell augurio io terrò la domanda x questura e.no stradale. Spero di essere sui 35 ma quando riaprono le domande si perde sempre qlk posizione.

  8. #68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioBari Visualizza Messaggio
    Si ho visto il video del capo della polizia e sindaco che annunciavano i 40 uomini a Putignano. A me andrebbe benissimo quel commissariato ma sicuramente manderanno gli interni anziani su domanda. Vedremo. Grazie dell augurio io terrò la domanda x questura e.no stradale. Spero di essere sui 35 ma quando riaprono le domande si perde sempre qlk posizione.
    Ciao sono nuovo di questo forum e anch'io ho la domanda per Bari. Non vorrei essere invadente ma posso chiederti perchè non saresti interessato alla stradale? La tua scelta è dovuta a motivi lavorativi o altro?

  9. #69

    Predefinito

    @DICK
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #70

    Predefinito

    ok, fatto.

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •