Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 180

Discussione: Trasferimento Polizia di Stato inerente la Provincia di Bari

  1. #141
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    E ma bari è una città con colleghi di eta media sui 47

  2. #142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioBari Visualizza Messaggio
    E ma bari è una città con colleghi di eta media sui 47
    Nono sul piano potenziamenti non c’è sta sui 44

  3. #143
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Si vero ho appena letto che bari nn rientra tra.le città con eta media superiore e uguale a 47 anni. Un buon risultato 30 in questura.

  4. #144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioBari Visualizza Messaggio
    Si vero ho appena letto che bari nn rientra tra.le città con eta media superiore e uguale a 47 anni. Un buon risultato 30 in questura.
    Eh..non male..bisogna capire se sono incrementi o il numerico effettivo...

  5. #145
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Dovrebbe essere numero effettivo ma posso sbagliarmi. Cmq calcola che se qlk collega che sta in questura a bari va via in un altra città dovrebbero e dico dovrebbe rimpiazzarlo quindi calcola qlk unità in piu di 30.

  6. #146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioBari Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere numero effettivo ma posso sbagliarmi. Cmq calcola che se qlk collega che sta in questura a bari va via in un altra città dovrebbero e dico dovrebbe rimpiazzarlo quindi calcola qlk unità in piu di 30.
    E chi se ne va...ahahhahahah...comunque alla fine c’è scritto che gli incrementi sono 1504 a fronte di 1550 che escono..spero siano incrementi

  7. #147

    Predefinito

    Si lo speriamo tutti, anche perché il potenziamento terrà conto pure dei pensionamenti. Stona vedere 0 al Rep Mobile di Bari che ha comunque un’età avanzata. Questo mi fa pensare che comunque si tratti solo di potenziamenti in quanto credo che a rimpiazzare i colleghi in detto reparto ci andranno altri “a parte” su domanda.

  8. #148
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Non creamoci false illusioni...vedremo che succederà nelle veline in uscita a fine novembre

  9. #149
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Ragazzi ma se si mettono i distaccamenti di stradale come sedi della provincia o i commissariati, ci si arriva prima secondo voi? Ovviamente si fa riferimento a tutti gli uffici su bari e prov.

  10. #150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zxc Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma se si mettono i distaccamenti di stradale come sedi della provincia o i commissariati, ci si arriva prima secondo voi? Ovviamente si fa riferimento a tutti gli uffici su bari e prov.
    Commissariati si..qualcuno meno richiesto..distaccamenti un po meno..stanno gli asterischi

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •