Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Concorso in altra F.A.

  1. #1

    Predefinito Concorso in altra F.A.

    Buonasera a tutti, sono un collega che presta servizio ala stazione, e volevo chiedere più che altro un parere su quello che è un mio pensiero riguardante il mio futuro professionale. L'anno prima di vincere il concorso nell'Arma e di entrare a scuola allievi, ho fatto il concorso come allievo ufficiale dell'esercito, sono arrivato fino al tirocinio, ma li per un problema fisico ho dovuto ritirarmi l'ultima settimana finale.
    In questi giorni mi appresto a compiere 2 anni di servizio nell'Arma, ma nella mia mente è ancora viva l'intenzione di riprovare il concorso per l'accademia militare dell'esercito, insieme a quello dell'arma. Secondo voi rischio di avere qualche ripercussione da parte dei miei superiori diretti, per questa mia scelta? Ne ho parlato con qualche collega, e quasi tutti mi hanno detto di stare sereno e di provare con tranquillità, fino a quando l'età me lo consente. Volevo sentire però anche i vostri pareri..

  2. #2
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Esatto le FF.AA. vedono sempre con piacere l'elevazione culturale e la possibilità di fare il concorso nelle varie Accademie Militari.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •