Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dimissioni

  1. #1

    Question Dimissioni

    Salve, non so se il topic è stato già proposto e se la sezione sia giusta, però vi prego di analizzare la mia casistica prima di indirizzarmi ad altre discussioni in cui si affrontano argomenti simili: sono un c.le vpf4 attualmente in operazione all'estero, per motivi personali (non gravi, di salute o familiari, ma strettamente personali) ho deciso di prosciogliermi al rientro in patria per poter proseguire altri percorsi di formazioni che non hanno niente a che vedere con lo stato, forze armate ecc (tra l'altro fuori Italia). Essendo un percorso formativo non avrò modo di congedarmi tramite contratto di lavoro. Ho letto la direttiva e cercato ovunque ma da nessuna parte se ne parla chiaramente. È possibile prosciogliersi(le famigerate 5 firme) con tutte le conseguenze del caso (nel dubbio mi potreste dire esplicitamente a cosa vado incontro e le tempistiche?), vi ringrazio della disponibilità ee del tempo che mi dedicherete.

  2. #2
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    E'stato già risposto. Se non ha un contratto di lavoro a tempo indeterminato deve completare la ferma contratta. A PERSOMIL potranno essere più chiari.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •