Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuovo sul sito: Ten.Col. ZERO

Predefinito Nuovo sul sito: Ten.Col. ZERO

Buongiorno, Colleghi al Servizio del Paese:

poco da dire, e faccio prima a dirvi che a parte il brevetto da Paracadutista militare, ho esaurito la lista, pilota cdi elicotteri compreso, spaziando dagli esplosivi al pattugliamento, combattimento negli abitati e addestramento avanzato al tiro, patente nautica, riconoscimento mezzi, 3░ grado di lingue straniere., istruttore militare di giuda su ogni veicolo in dotazione.
    Crises Responce Operations, Nato Staff Officer, e qualcosa che mi sono stancato di elencare, ma ci siamo capiti. E se non mi hai capito, Collega, Ŕ solo perchŔ nei miei 11 trasferimenti in 40 anni di servizio non ci siamo incontrati...forse ti sei mosso pi¨ velocemente di me?...Ŕ questo, il motivo?

Una vita per l'Addestramento, una carriera di 16 anni come atleta nazionale di discipline prettamente militari - che non cito per riservatezza, essendo tropop facile in conseguenza identificarmi in Rete, e un grande amore per la Giustizia.

Per qualunque informazione che possa essere d'aiuto...chiamatemi.

Il fuoco di copertura Ŕ un dovere, perchŔ un sigaro e una pallottola non si negano a nessuno, se richiesto con cortesia o dovuto in esito al senso etico di ciascuno, a seconda che si ponga dalla parte giusta, nella discussione.

...Piacere.

Moderatore L'avatar di Kojak
    LocalitÓ
    Padova

Predefinito

Benvenuto tra noi! Complimenti per il suo curriculum!
    Assistente Capo della Polizia di Stato: uno stile di vita!!
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it e gruppo FB "Polizianellastoria"
    Blog Polizianellastoria QUI
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati