Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Comunicazioni con detenuto domiciliare

  1. #1

    Predefinito Comunicazioni con detenuto domiciliare

    Buongiorno
    Chiedo scusa in anticipo qualora avessi sbagliato sezione. Ho fatto un paio di ricerche sul forum ma non sono riuscito a trovare l'informazione che cerco.
    Mi rendo conto che le disposizioni variano da caso a caso, ma, generalmente, sapere dirmi se una persona in stato di detenzione domiciliare non può interagire con persone esterne ai conviventi o non può proprio avere contatti di alcun genere.
    Mi spiego: so che non può avere contatti ne visivi ne telefonici con persone non conviventi ma potrebbe, eventualmente, ricevere lettere senza inviare risposta, o ricevere messaggi trasmessi a voce dai conviventi, o anche questo tipo di contatto è vietato?
    Ho provato a fare qualche ricerca in autonomo, ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
    Vi ringrazio per la lettura e per le eventuali risposte
    Koda

  2. #2
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Ciao @Koda,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •