Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Elenco istituti di vigilanza

  1. #1

    Predefinito Elenco istituti di vigilanza

    Salve,
    chiedo se possibile di avere l'elenco aggiornato degli istituti di vigilanza operanti in provincia di Teramo in Abruzzo.
    Ho provato gią alla prefettura ma sono 3 mesi e ancora non me lo inviano, poi ho provato con l'univ e mi hanno risposto che solo gli associati possono averlo e quindi io semplice privato non so come fare.

    Grazie mille in anticipo.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Localitą
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    @thepic,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterą a orientarti su MF.
    Per l'elenco che ti serve, probabilmente faresti prima a cercare tu stesso in rete, tramite qualsiasi motore di ricerca.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #3

    Predefinito

    Purtroppo non c'č su internet altrimenti non avrei chiesto qui.

  4. #4

    Predefinito

    @THEPIC
    Ti rinnovo l'invito a presentarti alla community sfruttando il link che trovi nella mia firma.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #5

    Predefinito

    Avendo visto di persona poco tempo fa quanti faldoni hanno sulla scrivania le persone dell' ufficio Guardie Giurate della prefettura, non mi stupisce che non ti abbiano ancora risposto.

    Come dice Kojak, molto probabilmente ti conviene andare su internet e cercare, tra motori di ricerca e pagine gialle. Non č proprio una lista ma poco ci manca.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Localitą
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    @ thepic,
    quando ti sarai presentato nell'apposita sezione e avrai letto il Regolamento (trovi i link nella mia firma), questa discussione continuerą.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •