Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Carabiniere psicologo--?

  1. #1

    Predefinito Carabiniere psicologo--?

    Buonasera a tutti, mi chiedevo, nell'ambito della Sanitā,oltre la figura del Car. fisioterapista, Car. Infermiere e Car. tecnico radiologo (quindi tutte figure specializzate), esiste anche la figura del Car. psicologo? Chiedo perchč ho letto sul portale che un Appuntato ha questa dicitura, č stata introdotta questa specializzazione? a chi vorrā essere particolarmente paziente...dove trovo l'elenco di tutte le specializzazioni sul portale? grazie

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zairalba Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, mi chiedevo, nell'ambito della Sanitā,oltre la figura del Car. fisioterapista, Car. Infermiere e Car. tecnico radiologo (quindi tutte figure specializzate), esiste anche la figura del Car. psicologo? Chiedo perchč ho letto sul portale che un Appuntato ha questa dicitura, č stata introdotta questa specializzazione? a chi vorrā essere particolarmente paziente...dove trovo l'elenco di tutte le specializzazioni sul portale? grazie
    Se sei giā Carabiniere ti basta scaricare la relativa pubblicazione sul portale Leonardo. Sono troppe per essere elencate, diciamo che esiste la relativa specializzazione per ogni mansione particolare che possa in qualche maniera risultare utile. Per fare un esempio esiste la specializzazione per cuochi, fabbri, falegnami, idraulici e fotografi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •