Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mansioni tecnico-amministrative abrogate?

  1. #1

    Predefinito Mansioni tecnico-amministrative abrogate?

    Sono stato convocato dalla CMO di Padova per il prossimo 13 settembre per la mia idoneità al servizio, dopo l'ennesimo periodo di convalescenza inframmezzato da RMD, impieghi temporanei di TA che hanno anche superato l'anno, cominciati il 23 ottobre 2015. Sono anche al limite dei giorni di aspettativa. Il Comando di appartenenza mi ha chiarito che da poco, una nuova circolare ha abrogato definitivamente le mansioni tecnico amministrative e che quindi Padova dovrebbe o farmi idoneo o farmi transitare nel ruolo civile. Il giorno 12 aprile 2019 mi è stata riconosciuta una delle due cause di servizio presentate per i problemi di salute. Potrebbe incidere qualcosa nel provvedimento che la CMO di Padova formulerà? La inidoneità parziale con incarichi tecnico amministrativi di cui si parla nella Direttiva dello Stato Maggiore dell'Esercito diramata con lettera n. 5102/10.03.01/01 del 17 febbraio 2009 è quindi abrogata? Qualcuno mi può chiarire le idee?

  2. #2

    Predefinito

    @meniscovic
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3

    Predefinito

    Collega,
    sono un invalido classificato ai sensi del DPR 738/81, in forte attrito con i Vertici, a proposito del mio trattenimento in servizio quale 'permanentemente non idoneo al servizio in modo parziale' nonostante le severissime limitazioni all'impiego imposte dalla C.M.O., in maniera che mi risulta assai discordante da quanto aplicato nei Corpi di Polizia dello Stato.

    Personalmente non sono ora in condizione di aiutarti sulla specifica domanda che hai posto, ma sto diventando quasi un esperto della normativa di settore, a causa della mia condizione.

    Devo pregarti di aggiornarmi sulla tua situazione, e sugli sviluppi che ha avuto; anche io, a breve, mi presenterò in CMO con un'altra (purtoppo) patologia abbastanza severa, e vorrei da Te le informazioni che potresti avere raccolto nel frattempo, o sapere come si sono comportati in merito alla tua specifica situazione.

    Sono ansioso di leggere una tua risposta. Un saluto, aspetto.

    ZeroAlfa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •