Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Come faccio a comprarmi una divisa di ricambio ?

  1. #1

    Post Come faccio a comprarmi una divisa di ricambio ?

    Sera a tutti,

    tempo fà avevo aperto un post sull'iter assuntivo degli IVP in fase di colloquio...alla fine non mi chiamarono.

    Ma non ho disperato ho inviato altri CV e finalmente sono stato assunto da un IVP con sede in altra città, pronto al trasferimento.

    Detto ciò volevo chiedervi:
    - posso comprarmi con i miei soldi una divisa di ricambio ?

    Su internet vi sono molti siti web che vendono divise e accessori per militari, corpi armati e G.P.G.

    Ad esempio ho trovato delle camicie dello stesso colore ....ma come faccio per gli stemmi e loghi da stampare o cucire su di essi ?

    Questo mio desiderio nasce dal fatto che mi piacerebbe avere 3\4 "cambi" così da non essere costretto ogni giorno a lavarmi le stesse due camicie.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Ciao @luigimfum,
    ti rinnovo l'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #3
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    chiedi direttamente a chi ti ha assunto, e se eventualmente hanno qualche negozio dove trovi quie capi

  4. #4

    Predefinito

    Dubito che qualunque sito ti venda una divisa dell'IVP con anche i loghi e/o distintivi.
    Ma scusa, chiedere direttamente in ufficio? Se ne hai necessità ti dovrebbero rifornire loro.

    Posso capire il comprare di tasca tua anfibi particolari o oggetti supplementari(io mi sono preso degli anfibi), ma la divisa....

  5. #5

    Predefinito

    Forse un'intera divisa è esagerato ...però ad esempio anche solo un paio di camicie.

  6. #6
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    Come saprai, le divise sono depositate in Prefettura e non potresti indossare capi diversi da quelli depositati. Non puoi comprare una camicia "simile".
    Detto questo, conoscendo la politica degli istituti in materia di vestiario (e la stitichezza riguardo al rimpiazzo...), l'unica cosa da fare è provare a chiedere al tuo capo servizio o all'ufficio personale se con un tuo contributo volontario puoi avere un cambio in più del previsto.
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  7. #7

    Predefinito

    Oltretutto l'IVP è tenuto a fornire il vestiario. Di solito almeno 3 camice e 2 pantaloni per stagione.
    Guardia Particolare Giurata - Sicurezza Aeroportuale

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •