Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Elenco casi Spray al peperoncino nei concertiun aiuto alle indagini

  1. #1

    Predefinito Elenco casi Spray al peperoncino nei concertiun aiuto alle indagini

    Ho realizzato questo elenco per la mia tesi:
    "Antiterrorismo in Manifestazioni e Pubblici Eventi - Siamo pronti per un Attentato?" (scaricabile a questo link)
    https://www.researchgate.net/publica...r_un_Attentato

    Ho seguito un analisi OSINT con tutti i casi arrivati in cronaca (la punta dell'Icebearg)
    Ho tracciato tutte le località anche su google in ordine cronologico. La mappa interattiva è molto interessante. Permette di vedere gli eventi sotto un ulteriore punto di vista.
    Come vedete i casi sono tantissimi, e ho preso solo quelli realtivi a concerti per una questione di "tesi", mi interessavano le criticità dei soccorsi e la vulnerabilità delle manifestazioni pubbliche, l'Interfaccia CBRNe e le capacità di risposta, il quadro che ho riscontrato non è dei più rosei (Ma non è una novità)

    Spero che mi legga lo trovi utile e lo possiate girare a chi sta seguendo questi casi (anche di altri enti) in modo che possa essere utile alle indagini.
    Un buon analista dati penso riesce a tirare fuori uno schema o un modus operandi, una sinergia migliore la si può ottenere matchandolo con altri dati.
    Spero possa essevi utile.

    Queste sono le pagine 28-29-30 della mia tesi.

  2. #2
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Ciao.
    Argomento interessante. Complimenti.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •