Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Da Portierato a GPG

  1. #1

    Predefinito Da Portierato a GPG

    Salve a tutti ragazzi,
    volevo chiedervi se qualcuno di voi è informato e ben preparato sulla questione rilascio decreto GPG. Io lavoro con un IVP presso degli uffici regionali come portiere, siccome stanno cambiando l'appalto e la nuova ditta ha bisogno di guardie armate vorrei poter passare appena la nuova azienda prende possesso.
    Ho chiesto al mio istituto e mi ha detto che non è possibile.
    voi sapreste consigliarmi se fosse possibile prendere un decreto di nomina GPG in "modalità privata" senza passare dal mio IVP?

    GRAZIE

  2. #2

    Predefinito

    Ciao, non è assolutamente possibile prendere il decreto come GPG in modo "privato". I titoli vengono rilasciati dalla Prefettura dove hai la residenza previa richiesta di IVP o di una azienda autorizzata in base al TULPS. L'IVP per cui lavori ti ha risposto di no perché per loro significherebbe pagarti il corso di formazione per poi vederti passare alla concorrenza. Il mio consiglio, se vuoi rimanere in quel posto di lavoro, è di mandare il curriculum direttamente all'azienda che ha vinto l'appalto.
    Guardia Particolare Giurata - Sicurezza Aeroportuale

  3. #3

    Predefinito

    Fai domanda direttamente all'IVP appaltatrice, se ti chiamano al colloquio ti diranno di produrre i documenti necessari per la presentazione della richiesta del decreto e porto d'armi, operazione che potrai fare senza abbandonare l'attuale lavoro.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Presidiatore Visualizza Messaggio
    Fai domanda direttamente all'IVP appaltatrice, se ti chiamano al colloquio ti diranno di produrre i documenti necessari per la presentazione della richiesta del decreto e porto d'armi, operazione che potrai fare senza abbandonare l'attuale lavoro.
    Concordo, mi sembra la scelta più saggia.
    Racconti la tua storia e il tuo backgroud, racconti la tua aspirazione di passaggio a GPG e nel caso ti fai decretare/armare direttamente dal nuovo IVP.

    Buona fortuna

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •