Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Salve a tutti

  1. #1

    Predefinito Salve a tutti

    Salve membri di militari forum, complimenti per la serietà e strutturazione del forum, molto utile a chiunque già conduce e ha intenzione di iniziare una carriera militare o nelle FF.OO. Mi chiamo Cristian, ho 24 anni, vivo in un piccolo paesino in cui regna la semplicità e umiltà nel fare le cose. Qui coltiviamo la terra, personalmente amo e rispetto la natura in tutti i suoi aspetti, attualmente lavoro in un vivaio di piante e fiori, amo le attività outdoor in particolare il trekking e la ricerca funghi in montagna, condividendo questa passione con i miei amici. Tornando al nostro contesto, sono un aspirante A.A. della Polizia di Stato; mi ha sempre attirato questo corpo in particolare più degli altri, credo che possa far parte di me e del mio futuro; mi definisco una persona matura da poco e mi trovo in quella fase della vita in cui devo scegliere chi essere e ho intenzione di farlo con la Polizia di Stato. Purtroppo non ho alcuna istruzione o esperienza militare, ma ho partecipato a concorsi per civili, (anche A.A. della PdS), tant'è vero che avevo intenzione di arruolarmi nell'Esercito Italiano per poi usufruire della riserva posti per i militari in servizio (giustamente anche per iniziare a inquadrare la vita di caserma con tutti i suoi aspetti), ma ho avuto la fortuna di essere stato ripescato dalla graduatoria del concorso del 2017. Adesso sarò convocato per le successive fasi concorsuali e sono motivato a raggiungere questo importante obbiettivo.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Benvenuto su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #3

    Predefinito

    Benvenuto! In bocca al lupo!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #4
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    in bocca al lupo per la tua carriera e benvenuto tra noi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •