Parto subito dicendo che sono ancora un aspirante agente. Faccio questa domanda perché reputo importante avere le idee un minimo chiare già in partenza, e perché questo mondo mi interessa molto.

Ho trovato unicamente una discussione riguardante le "migliori" destinazioni. Chiaramente le risposte ad una domanda simile sono estremamente soggettive, quindi voglio essere specifico.

Non sopportando le città e preferendo eventualmente finire in una realtà provinciale più piccola ma molto controllata e gestita quasi alla perfezione, quali sono le destinazioni alle quali secondo voi dovrei ambire? Avrei una preferenza per il Lazio, il Veneto e le città più vicine ad esse.

P.S. Mi rendo conto che la domanda può sembrare presuntuosa e me ne scuso. Mi rendo ben conto di poter finire potenzialmente ovunque, anche in una mega città caotica in un carcere con 1000 detenuti, ma sottolineo il fatto che vorrei solo avere ben chiaro in mente l'obiettivo ideale. Inoltre non è ancora uscita la banca dati, ed in questa domenica di stacco dalla vita di tutti i giorni mi sto svagando sognando il mio reale obiettivo.