Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Consiglio, ufficiale o sottufficiale?

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pecs Visualizza Messaggio
    Non hai calcolato però gli anni che passano per diventare maggiore: in totale dovrebbero essere 10/12 anni "operativi". Ad ogni modo solo tu sai cosa è meglio per te, e hai ancora un po' di tempo per pensarci.
    ah beh, 10/12 anni da operativo sono un'altra storia ahaha
    A me avevano detto che si è operativi per circa 4 anni per poi occuparsi quasi esclusivamente di ruoli amministrativi, ma 10 anni penso siano molti, anche perchè penso che in un reparto come il col moschin dopo una certa età si faccia fatica a rimanere operativi indistintamente dal grado quindi, detta così, converrebbe quasi entrare in accademia. In ogni caso mi prenderò questo annetto per riflettere e magari proverò a contattare amici che hanno conoscenti nel 9° e mi informerò per bene. In ogni caso grazie a tutti!

  2. #12

    Predefinito

    dipende da qual è il tuo orientamento. Sei più orientato a lavorare "sul campo" oppure ad avere un ruolo di "coordinamento"?
    Detto ciò, Adesso la formazione dei marescialli è molto valida anche sul piano accademico, quindi secondo me coniuga bene aspetto operativo e aspetto didattico.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •