Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: concorso pubblico per 965 allievi finanzieri 2019

  1. #21

    Predefinito

    Ciao, grazie mille per la risposta...ma questa quantità di domande sarà uguale per tutti, tutti i giorni?

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Knave Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie mille per la risposta...ma questa quantità di domande sarà uguale per tutti, tutti i giorni?
    Secondo me si. Perchè altri ragazzi dei giorni passati hanno confermato gli stessi numeri. Ma a mio avviso è un test molto fattibile, bisogna aver studiato però. Di geografia ho avuto la fortuna di non avere domande sulle percentuali, ma a qualcuno è capitato.

  3. #23

    Predefinito

    salve vorrei sapere da qualcuno come avere accesso alla mia prova dopo la pubblicazione dei risultati, essendo concorso pubblico penso che ci sia un modo per avere accesso alla mia prova giusto?

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robymilitary Visualizza Messaggio
    salve vorrei sapere da qualcuno come avere accesso alla mia prova dopo la pubblicazione dei risultati, essendo concorso pubblico penso che ci sia un modo per avere accesso alla mia prova giusto?
    certo, devi fare richiesta accesso agli atti. nel bando c'è scritto tutto

  5. #25

    Predefinito

    Ho capito...ma si sa come stanno andando i test? Spero tu sia da civile perché io partecipo da militare

  6. #26

    Predefinito

    ahah si civile. Pero ci sono dei punteggi generalmente altini, ma non si puo sapere chi è militare e chi no. Resta solo cercare di fare il piu possibile e poi vedremo lo sbarramento

  7. #27

    Predefinito

    Ahahahahah almeno...ma io che non posso rimanere fino all'affissione dei risultati come farò a sapere il mio punteggio? Dovrò aspettare il calendario e vedere se ci sono? XD

  8. #28

    Predefinito

    Esatto, se non puoi aspettare o dici il tuo nome a qualcuno (che poi ti scrive) o aspetti il calendario che esce almeno 3 giorni dopo la fine delle prove. In teoria in questo calendario trovi il tuo punteggio anche se non sei passato , ma invece del nome trovi il tuo ID istanza

  9. #29

    Predefinito

    Nel sito GdF Concorsi Online cliccando "Entra con SPID" esce "non riesco a visualizzare questa pagina", risulta perciò impossibile fare il login. Risulta anche a voi, ci sarà un problema sul sito?

  10. #30

    Predefinito

    Non ti so dire perchè io faccio l'accesso tramite codice fiscale

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •