Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: concorso pubblico per 965 allievi finanzieri 2019

  1. #11

    Predefinito

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Elicopter Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno sa quanto quiz verranno dati il girono della prova ? sono 100 in sessantesimi?

    come sono strutturate le domande ?


    Ciao, dipende dai criteri che pubblicheranno. L'anno scorso erano 45 domande facili (che valgono un punto) e 45 domande difficili (3 punti). Per marescialli quest'anno le domande difficili erano 58 e facili 32. Dipende dai criteri di valutazione che pubblicheranno.

  2. #12

    Predefinito

    Salve ma voi avete notizie sulle date della prova scritta??

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sdarnotto Visualizza Messaggio
    Salve ma voi avete notizie sulle date della prova scritta??
    Effettivamente è in ritardo, le date previste erano dal 31/05 il calendario dell'esame, e dal 10/06 lo svolgimento dei test, ma ancora gli avvisi sono "in attesa di pubblicazione"...

  4. #14

    Predefinito

    Settimana prossima se ne riparla ��

  5. #15

    Predefinito

    Sono uscite ieri le convocazioni e i criteri di valutazione. Sono 30 domande facili e 60 difficili, per un totale di 210 punti

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elicopter Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno sa quanto quiz verranno dati il girono della prova ? sono 100 in sessantesimi?

    come sono strutturate le domande ?
    Sono uscite ieri le convocazioni e i criteri di valutazione. Sono 30 domande facili e 60 difficili, per un totale di 210 punti

  7. #17

    Predefinito

    Ciao, sai per caso se su 90 domande ci sarà una divisione per materie? Tipo 45 di logica e 45 miste?

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Knave Visualizza Messaggio
    Ciao, sai per caso se su 90 domande ci sarà una divisione per materie? Tipo 45 di logica e 45 miste?
    Non saprei dirti, so che per maresciallo quest'anno di logica mi pare fossero state 10/15. Ma nella banca dati c'è da dire che logica per marescialli c'erano meno domande (penso fossero 1000). Se rispettano la stessa proporzione per finanziere allora saranno tipo 30/40 di logica. Ma ripeto, non si sa

    - - - Updated - - -

    Ho la prova il 20, se non è troppo tardi te lo dirò allora

  9. #19

    Predefinito

    Io il 27. Allora aspetto una tua risposta. Grazie mille

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Knave Visualizza Messaggio
    Io il 27. Allora aspetto una tua risposta. Grazie mille
    Allora, sono 24 di italiano, 14 di : storia, diritto e geografia e poi 24 di logica. Ho fatto ieri la bellezza di 209 :P
    Se hai studiato finirai in metà tempo. Sono relativamente facili le domande, così hai più tempo per logica

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •