Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Compiti svolti in VFP1 Esercito, Aeronautica e Marina

  1. #1

    Predefinito Compiti svolti in VFP1 Esercito, Aeronautica e Marina

    Salve, volevo chiedere delle informazioni riguardo la diversità dei compiti che devono essere svolti dai VFP1 delle 3 categorie (Esercito, Aeronautica e Marina).
    Vorrei fare questa esperienza ma non sapendo le differenze a partire dai compiti assegnati, mi è un po' dura prendere una decisione.

    Ringrazio coloro che mi risponderanno, togliendomi il dubbio. Ogni tipo di informazione (per VFP1 nelle 3 categorie) è molto ben accetta.

  2. #2

    Predefinito

    @MATTEE
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3

    Predefinito

    Fatto!
    Grazie a te.

  4. #4

    Predefinito

    per iniziare ti consiglio di sfogliare le pagine di questo forum ed i siti ufficiali delle forze armate che ormai hanno tutti una sezione dedicata agli aspiranti concorrenti, per esempio questa è quella della Marina http://www.marina.difesa.it/il-tuo-f...vfp1_2019.aspx

  5. #5
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Per l'Esercito posso dirti che dopo la formazione basica iniziale (che se non sbaglio ora dura 10 settimane) sarai assegnato ad un reparto operativo o meno. in caso di destinazione presso un comando/reparto non operativo farai semplicemente guardie e servizi vari, in caso di assegnazione ad un reparto operativo alle masioni appena citate si aggiungerà l'operazione "Strade Sicure".

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •