Ciao a tutti ragazzi!
scrivo per chiedere alcune informazioni/consigli specie circa le eventuali destinazioni assegnate dopo la formazione dei militari.
Sono fidanzata con un ragazzo ed entrambi stiamo partecipando a vari concorsi (marescialli/agenti, io anche accademie). Supponendo un eventuale esito positivo per entrambi, trattasi sia per il medesimo concorso che, in percentuale maggiore, per due differenti, è possibile ed in quale modo, secondo voi, mantenere la relazione "a distanza"? Quanto tempo "durerebbe"? Mi riferisco considerando in particolare il luogo di destinazione di entrambi successivo al periodo di formazione ed alla possibilità di poter eventualmente convivere e stabilizzarsi.
Ho inoltre presente le lunghissime liste d'attesa per i trasferimenti che però spesso, purtroppo, non vengono mai calcolate.
Ci terrei inoltre a precisare che già proveniamo da regioni differenti (nord e centro), ma che per motivi di studio ci troviamo ora nella medesima.
Scrivo perché non essendo troppo esperta in materia non riesco a giungere ad alcuna soluzione...
Chiaramente diversa figurerebbe la situazione nel caso uno di noi proseguisse con gli studi universitari.
Grazie per l'aiuto e i consigli!
S-