Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

Discussione: Concorso VFP1 2019 Esercito Italiano

  1. #51

    Predefinito

    Salve, avrei un dubbio, ma per inoltrare la domanda al 4° blocco è indispensabile lo SPID? Il bando fa capire questo.

    Per usufruire dei servizi offerti dal portale, i candidati dovranno essere in possesso di
    credenziali rilasciate da un gestore di identità digitale nell’ambito del Sistema Pubblico di
    Identità Digitale (SPID) ovvero di apposite chiavi di accesso che saranno fornite al termine di
    una procedura guidata di accreditamento necessaria per attivare il proprio univoco profilo nel
    portale medesimo
    Ho visto che al portale ci si può iscrivere registrando un documento, quel che non capisco è se basti questo per inoltrare la domanda o se si debba avere lo spid per inoltrare la candidatura.

    Grazie a tutti per le informazioni.
    Ultima modifica di CarloEI; 14-09-19 alle 18: 04

  2. #52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauid Visualizza Messaggio
    Buonasera scusate, per il concorso è un problema se il colesterolo negli esami risulta 201 quando il parametro di riferimento indica "fino a 200"?
    Buonasera scusate, questa domanda è fuori luogo? (sono nuovo del forum)

  3. #53
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CarloEI Visualizza Messaggio
    Salve, avrei un dubbio, ma per inoltrare la domanda al 4° blocco è indispensabile lo SPID? Il bando fa capire questo.


    Ho visto che al portale ci si può iscrivere registrando un documento, quel che non capisco è se basti questo per inoltrare la domanda o se si debba avere lo spid per inoltrare la candidatura.

    Grazie a tutti per le informazioni.
    Il bando fa capire che o ti registri con SPID oppure segui l'altra procedura con i documenti cartacei, SPID non è indispensabile.

  4. #54

    Predefinito

    buongiorno a tutti, vorrei partecipare al concorso in atto, la mia domanda è la seguente:
    con un intervento avuto al polmone sx carcinoide con conseguenza di Cushing ed una invalidità dell'80% potrebbe essere causa di non idonietà in visita medica?, in più ad un mese circa altro piccolo intervento al timo/sterno, comunque al momento fisicamente per fortuna mi sento benissimo faccio attività fisica normalmente e non sento alcuna difficoltà.
    in attesa di una vs, gentile risposta ringrazio tutti e saluto.
    triak.

  5. #55
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Devi controllare in Gazzetta Ufficiale, anche se con un'invalidità all'80% mi sembra alquanto difficile che ti si possa fare idoneo.

  6. #56
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    @mauid,
    ti rinnovo l'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento. trovi i link nella mia firma.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pecs Visualizza Messaggio
    Devi controllare in Gazzetta Ufficiale, anche se con un'invalidità all'80% mi sembra alquanto difficile che ti si possa fare idoneo.
    La ringrazio per la sua gentile risposta.

  8. #58

    Predefinito

    Rieccomi. Un'ultima domanda, il Certificato Sanitario Unico (CSU) di cui si parla nella compilazione della domanda non è il certificato medico ma un certificato che ti rilasciano DOPO aver partecipato ad altre prove di selezione. È corretto? Quindi non succede nulla se non si è in possesso del CSU e si completa la domanda senza di esso?


    Grazie per le risposte.

  9. #59

    Predefinito

    Buonasera,un informazione, l esame del favismo va portato già alle prove fisiche,per 4 blocco? Grazie

  10. #60

    Predefinito

    Salve ..ho partecipato al terzo blocco 2019 vfp1 .. Purtroppo ho dovuto dare le dimissioni dopo tre giorni ma ora vorrei rifare la domanda è quindi partecipare al quarto blocco .. Cosa dovrei portare come documenti visto che sono idoneo da meno 365 giorni?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •