Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 80

Discussione: Concorso VFP1 2019 Esercito Italiano

  1. #31

    Predefinito

    Buonasera,si può fare già una stima per gli idonei ,sul punteggio per essere chiamati al tav ,1 bloccò ,io idoneo con 23, ci sono speranze,grazie

  2. #32
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Con 23 parti sicuramente.

  3. #33

    Predefinito

    Pesca ,grazie speriamo

  4. #34

    Predefinito

    Buongiorno, il mino per essere convocati seconda una stima virtuale?

  5. #35

    Predefinito

    Buonasera,niente risposta

  6. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comanche Visualizza Messaggio
    Buongiorno, il mino per essere convocati seconda una stima virtuale?
    Citazione Originariamente Scritto da comanche Visualizza Messaggio
    Buonasera,niente risposta
    Evidentemente, rispondere significa fornire dati aleatori, oltre che fuorvianti.....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #37

    Predefinito

    Buongiorno, giusto quoto la risposta ,erano domande intrinseche per avere risposte di sollievo e rassicuranti ,ma è giusto avermi risposto così, grazie

  8. #38

    Predefinito

    Salve a tutti, io sarei in cerca di un consiglio per quanto riguarda le prove mediche: ho scoperto di essere allergico a un farmaco di uso comune e facilmente sostituibile anni fa, poco prima di provare un concorso per l'accademia di Modena. Ho deciso di segnalarlo fin da subito nel foglio anamnestico del concorso e ovviamente sono stato scartato. E' passato qualche anno da quel concorso e ora vorrei riprovare ed entrare come VFP1, cosa posso fare? L'allergia c'è ancora anche se non si è più presentata, evitando quel farmaco, e personalmente non la segnalerei (non ho altri problemi oltre a quella) ma non so se il foglio anamnestico di anni fa potrebbe fregarmi. Ho possibilità di entrare segnalandola?

  9. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GSanavia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, io sarei in cerca di un consiglio per quanto riguarda le prove mediche: ho scoperto di essere allergico a un farmaco di uso comune e facilmente sostituibile anni fa, poco prima di provare un concorso per l'accademia di Modena. Ho deciso di segnalarlo fin da subito nel foglio anamnestico del concorso e ovviamente sono stato scartato. E' passato qualche anno da quel concorso e ora vorrei riprovare ed entrare come VFP1, cosa posso fare? L'allergia c'è ancora anche se non si è più presentata, evitando quel farmaco, e personalmente non la segnalerei (non ho altri problemi oltre a quella) ma non so se il foglio anamnestico di anni fa potrebbe fregarmi. Ho possibilità di entrare segnalandola?
    La verità è sempre la strada migliore, oltre al fatto che un'eventuale omissione nella segnalazione del problema ti potrebbe esporre anche a rischi di tipo legale. In ogni caso, con le allergie non si scherza: se ti dovessi trovare in teatro operativo e ti venisse un attacco, oltre a essere di peso ai commilitoni potrebbero anche non sapere come curarti.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    La verità è sempre la strada migliore, oltre al fatto che un'eventuale omissione nella segnalazione del problema ti potrebbe esporre anche a rischi di tipo legale. In ogni caso, con le allergie non si scherza: se ti dovessi trovare in teatro operativo e ti venisse un attacco, oltre a essere di peso ai commilitoni potrebbero anche non sapere come curarti.
    La penso anch'io così, e infatti al primo concorso che ho fatto ho segnalato tutto nonostante più di una persona mi avesse detto di non farlo. In quanto all'allergia è una cosa talmente banale che ormai ci rido su: dico solo che il farmaco in questione è un farmaco da banco per il mal di testa e per i reumatismi e nient'altro...
    Grazie per la risposta Kojak, mi sa che l'unica è mettermi l'animo in pace

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •