Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Quali concorsi a 25 anni compiuti?

  1. #1

    Predefinito Quali concorsi a 25 anni compiuti?

    Salve, scrivo per avere informazioni poiché mi trovo in una situazione scomoda.
    Ho compiuto 25 anni il 10 aprile 2018 e sto cercando un bando a cui poter partecipare visto che molti non permettono la partecipazione oltre il primo giorno dal conseguimento dei 25 anni, e alcuni bandi che permettono la partecipazione non oltre il primo giorno dei conseguimento dei 26 anni, usciranno quando io avrò già superato il primo giorno del conseguimento dei 26 anni.
    Se vi state chiedendo perché ci sto pensando adesso il motivo è semplice. Solo 2 anni fa hanno tolto il limite di altezza di 165cm per gli uomini (sono alto 162cm), e un mese prima di tentare per il vfp1 nell'esercito, mi sono fatto male durante la preprazione fisica per le prove fisiche e quell'infortunio mi è durato circa due anni. Adesso sono guarito completamente ma purtroppo non riesco a trovare un concorso da tentare per la mià età. Se qualcuno di voi mi può indirizzare ed elencarmi i concorsi che posso provare, mi farebbe molto piacere.
    P.s. naturlamente non voglio tentare per soldi o perché non ho nulla da fare nella vita, anzi , mi sto per laureare in logopedia. Voglio tentare questa strada fin quando potrò provare i concorsi perché è quello che voglio fare nella vita e non sono mai riuscito ogni volta per un motivo banale. Prima l'laltezza, poi l'infortunio ed adesso l'età.. peggio di un incubo.

  2. #2

    Predefinito

    Mi vengono in mente Vigili del Fuoco se dovesse uscire aperto a tutti dove se non erro il limite è 30, Polizia Penitenziaria dove il limite DOVREBBE essere 28 non compiuti, le varie Polizie Locali che di solito mettono il limite a 30 e Ufficiale in Ferma Prefissata In EI, MM E AM.
    Guardia Particolare Giurata - Sicurezza Aeroportuale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •