Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Concorso interno vice sovrintente per titoli, 3286 posti

  1. #1
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    145

    Predefinito Concorso interno vice sovrintente per titoli, 3286 posti

    Buonasera e scusate se ho iniziato questa nuova discussione, ma non sono riuscito a trovarla nelle varie discussioni, se c'è. Il dubbio che mi assale è, al riguardo concorso interno indetto lo scorso anno di vice sovrintendente per titoli, se nel caso dovessi rientrare nei 3286 posti, posso rinunciare? Chiedo scusa della banalità della domanda e ringrazio chi mi saprà rispondere.

  2. #2

    Predefinito

    Cerro che puoi rinunciare!
    Ma se non hai almeno 30 anni di servizio, 14 lauree, 10 master, 245 lodi, 80 encomi, credo che il problema non ti si ponga nemmeno.....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Cerro che puoi rinunciare!
    Ma se non hai almeno 30 anni di servizio, 14 lauree, 10 master, 245 lodi, 80 encomi, credo che il problema non ti si ponga nemmeno.....
    ah ecco.....forse questo è il post giusto....
    bè condivido il tuo pensiero in o.t. nel post trasferimenti.
    effettivamente le modalità concorsuali per sov. sono alquanto schifose......io per esempio dopo 10 anni per strada non ho mai avuto lodi ed encomi....un premio in denaro e un compiacimento il mio magro bottino di guerra.....nonostante arresti sequestri inseguimenti ecc.ecc.ecc.! purtroppo è un concorso clientelare e paraculista. personalmente ho deciso di laurearmi per consegnare pistola placca manette e tesserino ed andare a fare l'impiegato in altra amministrazione pubblica con uno stipendio dignitoso che forse nemmeno i nostri funzionari riescono a portarsi a casa. in molti stanno andando in pensione e presto usciranno concorsi nelle pubbliche amministrazioni....almeno so di concorrere per una sede certa e non come nel nostro status dove anche in questo caso se sei paraculista rimani in sede invece se non sei nessuno ti mandano in austria piuttosto che in svizzera

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •