Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Picchetto d’onore misto per matrimonio

  1. #1

    Predefinito Picchetto d’onore misto per matrimonio

    Buonasera a tutti, io nel 2020 mi sposo e sto già da adesso organizzando il tutto. Uno dei punti importanti sono il picchetto d’onore. Io mi vorrò sposare in divisa perché amo la divisa e il mio lavoro.
    Io sto affrontando un problema su come creare il picchetto, perché ho tre amici colleghi della mia forza armata(E.I) di cui loro sono tre vsp ed io un sergente , mio cognato vsp della Marina e due cugini appuntati C.C.
    Volevo sapere se il picchetto misto è previsto o comunque fattibile. Io spero di raccogliere 6 persone almeno per il picchetto.
    Ultima modifica di Josekatane; 22-11-18 alle 01: 03

  2. #2
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Il picchetto d'onore misto non è vietato. Piuttosto il problema è nel ponte di sciabole perché i VSP, ed i Sergenti non hanno in dotazione la sciabola quindi picchetto senza ponte di sciabole.
    Ultima modifica di Charlie 2; 22-11-18 alle 10: 21
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    Il picchetto d'onore misto non è vietato. Piuttosto il problema è nel ponte di sciabole perché i VSP, ed i Sergenti non hanno in dotazione la sciabola quindi picchetto senza ponte di sciabole.
    Si sapevo anch’io questa cosa delle sciabole. Come so che un p1/p4 non può avere un picchetto d’onore o anche partecipare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •