Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: VFP1 Aeronautica 2019

  1. #1

    Predefinito VFP1 Aeronautica 2019

    Salve a tutti, ho già fatto uno dei miei errori rispondendo al forum del VFP1 dello scorso anno (credendo fosse del 2019) per chiedere consiglio.
    Scusate la mia ignoranza, ma sono nuova. Nel bando ho letto che bisogna allegare dei documenti, ma durante la compilazione della domanda non ho trovato il modo di inserirli; devo aspettare che mi vengano richiesti, oppure ho sbagliato qualcosa?

  2. #2

    Predefinito

    Per comodità riporto il link alle procedure concorsuali.

    Bando di concorso QUI

    Ora, per rispondere al tuo interrogativo, mi sembra che il bando dica di "predisporre" in formato PDF determinata documentazione. Non parla invece di allegare nulla alla domanda.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3

    Predefinito

    Cito le parole dell'allegato B: "l'omessa,...produzione di copia per immagine (file formato PDF) della documentazione attestante il possesso dei titoli di merito dichiarati nella domanda -.....- comporterà la mancata valutazione dei relativi titoli."
    Leggendo ciò credevo di star sbagliando qualcosa, ma comunque, grazie mille per la risposta sono già più tranquilla.

  4. #4

    Predefinito

    Si riferisce semplicemente ai titoli che dichiari nella domanda stessa, ad esempio io ho dichiarato il titolo di inglese e poi ho allegato il documento in pdf dello stesso. Forse hai saltato quel passaggio dove te li chiede, comunque puoi tranquillamente aggiornare e modificare la domanda fino al 23, se non ho capito male

  5. #5

    Predefinito

    Ho aggiornato la domanda innumerevoli volte, con la speranza di poter avere la possibilità di allegare patente e diplomi, ma non c'è la parte dove mi vengono richiesti i file.

  6. #6

    Predefinito

    Guarda ho provato a controllare aggiornando la mia, il caricamento dei file me lo da in fondo alla parte "titoli preferenziali". Forse nel tuo caso, volendo inserire patente e diplomi, semplicemente non ti esce e non devi allegare nulla, dato che non rientrano nei titoli di merito. Perché specifica di dover allegare titoli di merito "...limitatamente alla seguente documentazione non rilasciata da Pubbliche Amministrazioni:"
    E segue la lista in cui non sono presenti le patenti di guida ne i diplomi (che comunque sono stati specificati nella sezione titoli di studio)

  7. #7

    Predefinito

    Si si, stavo per scrivere che leggendo attentamente ho capito che bisognava allegare solo quelli elencati in fondo.
    Grazie mille per la pazienza ma non volevo rischiare di essere scartata a priori.

  8. #8

    Predefinito

    Capisco bene, buona fortuna allora!

  9. #9

    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Con 12.35 riesco ad entrare in graduatoria?
    Anno '96

  10. #10

    Predefinito

    ciao ragazzi! volevo solo sapere approssimativamente quando potrebbe uscire il prossimo concorso aeronautica militare 2019...mi pare che quest'anno fosse uscito verso marzo\aprile. grazie in anticipo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •