Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Concorso per 654 allievi agenti

  1. #11

    Predefinito

    ragazzi una curiosità, mio cugino ha fatto domanda da vfp1 congedato con soli 6 mesi di servizio.. e la domanda è stata inviata correttamente.. c'è qualcosa che non va... qualcuno che mi illumini??

  2. #12

    Predefinito

    Ragazzi ho frequentato la scuola marescialli della Marina Militare da allievo maresciallo al primo anno per poi congedarmi volontariamente dopo più di 12 mesi di servizio.
    Posso comunque provare questo concorso per VFP e congedati? Ho 27 anni compiuti a fine settembre e non so se rientro nei 29 anni limite, o meglio non so se potrebbero venirmi contati solo i 12 mesi oppure se l'estensione è fino a 29 anni basta aver prestato servizio.

  3. #13

    Predefinito

    Salve ragazzi, non mi è chiaro il punto d) aver compiuto il 18° anno di eta' e non aver compiuto il 26° anno di eta'. Quest'ultimo limite e' elevato, fino ad un massimo di
    tre anni, in relazione all'effettivo servizio militare prestato dai candidati.
    Vuole intendere in base agli anni di servizio effettuati? esempio chi ha fatto solo 1 anno il limite è 27 non compiuti, chi 2 anni il limite è 28 non compiuti, chi 3 anni il limite 29 non compiuti??
    Grazie delle delucidazioni!!
    IL MIO DIO E' GRANDE!!!

  4. #14

    Predefinito

    [edit staff]
    Ultima modifica di Kojak; 18-11-18 alle 12: 41 Motivo: multiposting

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cifiello Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, non mi è chiaro il punto d) aver compiuto il 18° anno di eta' e non aver compiuto il 26° anno di eta'. Quest'ultimo limite e' elevato, fino ad un massimo di
    tre anni, in relazione all'effettivo servizio militare prestato dai candidati.
    Vuole intendere in base agli anni di servizio effettuati? esempio chi ha fatto solo 1 anno il limite è 27 non compiuti, chi 2 anni il limite è 28 non compiuti, chi 3 anni il limite 29 non compiuti??
    Grazie delle delucidazioni!!
    Esattamente! Non so se è possibile tenere in considerazione anche i mesi effettivi ( ad esempio 1 anno e 2 mesi di servizio) oppure il tutto viene arrotondato per eccesso o difetto.
    Appena ho qualche notizia certa la riporterò.

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cifiello Visualizza Messaggio
    Esattamente! Non so se è possibile tenere in considerazione anche i mesi effettivi ( ad esempio 1 anno e 2 mesi di servizio) oppure il tutto viene arrotondato per eccesso o difetto.
    Appena ho qualche notizia certa la riporterò.
    Allora al momento della presentazione della domanda è possibile indicare anche i giorni effettivi di servizio prestato.

  7. #17
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Salve spiego il mio problema allora io gia ho fatto carabinieri questo anno. Quindi in pratica non potrei farlo,ma a dicembre il 6 precisamente mi scatta un altro anno. Quindi posso farlo Ciò è i miei concorsi si azzerano o no ?.

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cifiello Visualizza Messaggio
    Esattamente! Non so se è possibile tenere in considerazione anche i mesi effettivi ( ad esempio 1 anno e 2 mesi di servizio) oppure il tutto viene arrotondato per eccesso o difetto.
    Appena ho qualche notizia certa la riporterò.
    Grazie mille gentilissimo!
    IL MIO DIO E' GRANDE!!!

  9. #19

    Predefinito

    Buonasera! Sapete mica darmi delucidazioni riguardo la storia della vista, per la questione visus e diottrie?
    Grazie in anticipo

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    Salve spiego il mio problema allora io gia ho fatto carabinieri questo anno. Quindi in pratica non potrei farlo,ma a dicembre il 6 precisamente mi scatta un altro anno. Quindi posso farlo Ciò è i miei concorsi si azzerano o no ?.
    Credo che tengano conto dell'anno solare, per cui se hai partecipato al concorso per allievi carabinieri quest'anno non puoi presentare domanda per questo concorso.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •