Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Spot 4 novembre 2018

Visualizzazione Elencata

  1. #9
    bartok
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altairV Visualizza Messaggio
    Con il video stile ong non disturbi la sensibilità di qualcuno e gli altri non ci fanno caso. Con quello ca@@uto avrebbero contro i primi, di cui una parte sostiene il governo e ne fa parte.

    Da quando dorebbe essere trasmesso?
    Questo ragionamento è molto PD... "andiamo in Europa, ma stiamo zitti e diaciamo sempre sì, così nessuno si arrabbia e gli altri non ci fanno caso".

    Il punto è che gli altri ci fanno caso. Io ho un mio amico a cui i militari stanno cordialmente antipatici: non capisce cosa facciano. Sai che idea si fa dopo aver visto il 2° video? Non si fa nessuna idea: si rafforza in quella che già aveva, e cioè che non serve affatto avere delle Forze -armate- per fare quelle cose lì. Secondo me, è un video che le FFAA le mette letteralmente in ridicolo.
    Per esempio:
    "per me il 4 novembre è servire il Paese, aiutando gli altri". Faccio questa citazione giusto perché è la prima cosa che si sente, ma andrebbe bene qualunque altra frase, visto che sono tutte di questo tenore. Anche il mio amico Usbaldo serve il Paese aiutando gli altri e lo fa nel tempo libero facendo beneficienza, senza essere pagato e senza essere armato. E non va in televisione a dirlo per far vedere che è "utile alla società". Dal 2° video non appare proprio niente di niente di vagamente peculiare tale per cui uno possa pensare: "ah ok... questo lo possono fare solo loro". E la gente ci fa caso, soprattutto in tempi di crisi.
    Piuttosto, è meglio prioprio che non mandino in onda niente: un dignitoso silenzio è molto meglio!

    Cioè... per il CENTENARIO della Vittoria della Grande Guerra, questa è la caca.a che abbiamo partorito! Non so se ridere, se piangere o se arrabbiarmi. Pare proprio che non ci sia limite al ridicolo. Ma arriverà prima o poi questo limite!
    Ultima modifica di bartok; 27-10-18 alle 12: 48

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •