Pagina 84 di 86 PrimaPrima ... 34748283848586 UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 852

Discussione: Guardie EcoZoofile Ittiche Venatorie

  1. #831

    Predefinito

    "Infatti per gli animali d'affezione le Giuardie svolgono attività di PG, ed i capi nucleo (vedi regolamento depositato al Ministerio dell'Interno) svolgono funzioni di UPG.
    Salve Leopoli,mi potresti dare il link al regolamento da te citato? Grazie

  2. #832
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Qualcuno ha notizie precise sull'auto della Associazione ambientale di Guardie ambientali zoofile fatta brillare oggi a Fiumicino dagli artificieri ?

  3. #833
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hxxxx Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha notizie precise sull'auto della Associazione ambientale di Guardie ambientali zoofile fatta brillare oggi a Fiumicino dagli artificieri ?
    Ma non era un auto della Polizia Penitenziaria?

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  4. #834
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Predefinito

    secondo il giornale è intestata alla Associazione ambientale di Guardie ambientali zoofile. Presidente ed autista sono attesi dal magistrato. In effetti dalle foto si vedono targhe civili.

  5. #835
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Io mi sarei stupito se fosse stata una delle nostre auto di servizio.
    Comunque questa è con targa civile, barra con luci blu sul tetto, scritta sulla fiancata "POLIZIA PENITENZIARIA", numero sul tetto (mi pare "09") tutto NON con i caratteri ministeriali. Ci sono foto in rete. Una persona che non ha occhio clinico, direbbe che è una delle nostre!
    Invece è dell'Associazione ambientale di Guardie ambientali zoofile, che, come noto, svolge servizio di polizia penitenziaria (*)
    Non solo autista e presidente dell'associazione dovrebbero andare dal magistrato...



    Trenta anni fa avrei fatto una battuta...

  6. #836
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    A me le Guardie analizza le "altre" guardie, ovvero gli ausiliari del traffico, i servizi di polizia stradale, le vigilanze zoofile, ecologiche ed ittico-venatorie.

    https://ameleguardie.wordpress.com/2...ed-ecologiche/

  7. #837

    Predefinito

    Ciao a tutti.. qualcuno ha l'articolo in cui si vede la macchina che poi è stata fatta brillare?

    Eccolo... l'ho trovato io..

    http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/phot...sospetta-.html
    Ultima modifica di sasygrisù; 12-08-16 alle 22: 24
    "Tusci ab hostium grege legio vocati luporum"
    78° RGT Lupi di Toscana

  8. #838
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Leggete la prima riga dell'articolo...ma chi lo ha scritto è cieco?
    E poi qualcuno si stupisce se gli addetti ai lavori dubitano sempre di quello che viene scritto.

  9. #839
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    No aspetta mi pare impossiible che un veicolo di una vigilanza zoofila avesse scritto polizia penitenziaria dai...è un fake, una notizia burla o lercio...

  10. #840
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    No no, pare sia tutto vero. Assurdo ma in Italia succede anche questo. E non ho letto di nessun autorità che si sia posta la tua stessa domanda. O di qualche nostro sindacato e dirigente. Ma forse stanno indagando
    Addirittura la prima versione dei fatti era che fosse veramente una nostra auto lasciata incustodita e quindi fatta brillare.

Pagina 84 di 86 PrimaPrima ... 34748283848586 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •