Pagina 62 di 86 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 852

Discussione: Guardie EcoZoofile Ittiche Venatorie

  1. #611
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NickUSMC Visualizza Messaggio
    Questo e il decreto più completo. Comprende tutto quello che tu hai in due decreti. Nota bene non specifica neanche animali di affezione.
    Da quanto so e ho capito, ogni Prefettura decide da se come fare.
    So inoltre che non tutti i Prefetti rilasciano decreti per la protezione ambiente eccetera, ma esclusivamente per controllo animali. Quindi limitato a quello.
    Questo, ripeto, e il più completo che un Prefetto possa fare.
    PS: Di che allegato stai parlando?
    Dal tuo post precedente sembrava che ci dovesse essere allegato un decreto su cui si ravvisavano delle anomalie. Forse ho capito male.

    Tornando al discorso dell'arbitrarietà dei Prefetti la risposta è purtroppo si, ogni provincia fa a modo suo... viva l'Italia Unita da Nord a Sud!!

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Toh un prefetto che sa scrivere le cose in chiaro e senza timore di dubbi o confusioni. Bel decreto, ne facessero di così chiari...



    Invece con queste uscite di andrei piano, visto e considerando che si parla dei due enti con cui le GEZ hanno più affinità.
    La mia uscita, è riferita non alla tipologia dei servizi che questi corpi sono, o meglio, sarebbero chiamati ad espletare, ma sul come lo fanno.. e a mio avviso sono corpi che girano al minimo sindacale.. e penso che basti guardarli all'opera per capire di cosa sto parlando...

    Ricordo qui che i volontari fanno, con devozione, quello che gente stipendiata non fa... e qui mi fermo!!!
    Ultima modifica di sasygrisù; 05-03-14 alle 16: 39

  2. #612
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    E io ricordo che la gente stipendiata è sotto organico in maniera assurda (2800 in 104 province è una ridicolaggine) e che non si occupa solo di salvaguardia del patrimonio ambientale ma anche di un'altra lunga serie di illeciti (a partire da quelli stradali, campo in cui diversi corpi di polizia provinciale sono decisamente specializzati) e di servizi (monitoraggi di fiumi e strade provinciali per esigenze di protezione civile, così, uno a caso) e che a nessuno piace sentirsi dire (o scrivere) di non saper fare il proprio lavoro, e qui di polprov ne bazzicano diversi.

  3. #613
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    E io ricordo che la gente stipendiata è sotto organico in maniera assurda (2800 in 104 province è una ridicolaggine) e che non si occupa solo di salvaguardia del patrimonio ambientale ma anche di un'altra lunga serie di illeciti (a partire da quelli stradali, campo in cui diversi corpi di polizia provinciale sono decisamente specializzati) e di servizi (monitoraggi di fiumi e strade provinciali per esigenze di protezione civile, così, uno a caso) e che a nessuno piace sentirsi dire (o scrivere) di non saper fare il proprio lavoro, e qui di polprov ne bazzicano diversi.
    Appunto... inseriti in contesti in cui sono pochi ( a livello nazionale ) ma tanti a livello di stipendi da pagare, penso che sia meglio inglobarli tutti nelle vere forze di Polizia e farli lavorare in maniera migliore...

  4. #614
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Trovo quantomeno singolare che un volontario identifichi la polizia provinciale come una forza di polizia "finta"...specie quando si calcola che i volontari non dovrebbero nemmeno avere qualifiche di PG (indipendentemente dalla manica più o meno larga delle prefetture). E con questa direi che la chiudiamo qui perché la cosa sta diventando grottesca...sarebbe come se io, durante il mio periodo in CRI, mi fossi rifiutato di riconoscere la professionalità di infermieri e operatori del SUEM.

  5. #615
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Oooook ragazzi, facciamo un momento di pausa. Riprendiamo fiato e vediamo di ricominciare senza troppe polemiche. Altrimenti siete pregati di farlo in privato.
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  6. #616
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asics3 Visualizza Messaggio
    Oooook ragazzi, facciamo un momento di pausa. Riprendiamo fiato e vediamo di ricominciare senza troppe polemiche. Altrimenti siete pregati di farlo in privato.
    Concordo, scusami.
    Questi temi mi accendono come una miccia.

    Ciao

  7. #617
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Qualcuno ha copia del tesserino ANPANA? (ovviamente con dati oscurati)...
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  8. #618
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NickUSMC Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha copia del tesserino ANPANA? (ovviamente con dati oscurati)...
    Tesserino di associazione?
    Tessera dell'associazione su cui viene riportata la delibera comunale?
    Decreto Prefettizio?

    Quale di queste ti serve?

  9. #619
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito

    Tesserino ANPANA, quello che dovresti avere con la foto in divisa di guardia ecozoofila se possibile.....!
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  10. #620
    Caporale L'avatar di Messy
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Chiedo scusa anticipatamente allo STAFF per il breve OT;

    Carissimo Gabriele80 potresti contattarmi privatamente? Mi è impossibile considerando la tua casella postale ormai piena.

    Grazie

    __
    EDIT dello STAFF: esistono i messaggi pubblici, pubblicabili sulla pagina del profilo dell'utente.
    Matty
    Ultima modifica di Matty91; 25-03-14 alle 17: 28
    . d'aquila penne; ugne di leonessa .

Pagina 62 di 86 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •