Pagina 82 di 86 PrimaPrima ... 32728081828384 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 852

Discussione: Guardie EcoZoofile Ittiche Venatorie

  1. #811

    Predefinito

    Anche le associazioni nazionali Carabinieri o Forestali hanno guardie zoofile ittiche venatorie ?
    "Tusci ab hostium grege legio vocati luporum"
    78° RGT Lupi di Toscana

  2. #812
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TarquinioPrisco Visualizza Messaggio
    Anche le associazioni nazionali Carabinieri o Forestali hanno guardie zoofile ittiche venatorie ?
    No, solo ANPANA, GEZ, e tutte quelle che sono Ittiche Venatorie, l'ANC e l'ANFor sono Associazioni d'Arma composte principalmente da Carabinieri e Forestali in congedo

  3. #813

    Predefinito

    Si fanno corsi per entrare?
    "Tusci ab hostium grege legio vocati luporum"
    78° RGT Lupi di Toscana

  4. #814
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    E beh ovvio, quelli base e poi quelli per acquisire le qualifiche di gpg e guardia venatoria/ambientale/ittica quel che è. Comunque anche l'italcaccia ha una nutrita forza di guardie venatorie.

  5. #815

    Predefinito

    Qualifica di gpg? Ma allora non è volontariato?
    "Tusci ab hostium grege legio vocati luporum"
    78° RGT Lupi di Toscana

  6. #816
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    E' volontariato ma la base giuridica è quella delle guardie giurate, sopra la cui qualifica vengono poi aggiunte le competenze. Non per nulla esistono gpg ambientali dipendenti di enti pubblici, di onlus eccetera...

  7. #817

    Predefinito

    Grazie VxVendetta

    La cosa è interessate devo assolutamente informarmi
    "Tusci ab hostium grege legio vocati luporum"
    78° RGT Lupi di Toscana

  8. #818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TarquinioPrisco Visualizza Messaggio
    Grazie VxVendetta

    La cosa è interessate devo assolutamente informarmi
    Ho notato che stai girando un po qua ed un po la nel Forum, cercando di aver più informazioni possibili a riguardo attività di Volontariato "Attivo" che vorresti intraprendere.
    Se la mia sensazione è giusta, posso dirti che questo tipo di Volontariato è molto complesso vario ed impegnativo, ti posso dare un consiglio ?
    Leggiti, quando hai tempo, questa discussione, magari dalla prima pagina (....lo so, sono 82 ) Ma se sei interessato a questo tipo di Volontariato ti garantisco che ne vale la pena. Cosi che quando ti sarai indottrinato in materia, potrai fare domande più mirate e noi ti risponderemo molto volentieri.
    Ciao
    Roby

  9. #819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilrobocop Visualizza Messaggio
    Ho notato che stai girando un po qua ed un po la nel Forum, cercando di aver più informazioni possibili a riguardo attività di Volontariato "Attivo" che vorresti intraprendere.
    Se la mia sensazione è giusta, posso dirti che questo tipo di Volontariato è molto complesso vario ed impegnativo, ti posso dare un consiglio ?
    Leggiti, quando hai tempo, questa discussione, magari dalla prima pagina (....lo so, sono 82 ) Ma se sei interessato a questo tipo di Volontariato ti garantisco che ne vale la pena. Cosi che quando ti sarai indottrinato in materia, potrai fare domande più mirate e noi ti risponderemo molto volentieri.
    Ciao
    Roby
    si.. scusate
    "Tusci ab hostium grege legio vocati luporum"
    78° RGT Lupi di Toscana

  10. #820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TarquinioPrisco Visualizza Messaggio
    si.. scusate
    Scusate di cosa ??? il mio non era un "ammonimento" era solo un consiglio formativo in quanto, credo, che molte risposte alle tue domande tu le possa trovare in questa discussione ..... Poi ovvio che è lecito porre quesiti ....

Pagina 82 di 86 PrimaPrima ... 32728081828384 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •