Pagina 72 di 86 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 852

Discussione: Guardie EcoZoofile Ittiche Venatorie

  1. #711
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    In moltissimi casi si... a parte le funzioni che sono di pubblica sicurezza

  2. #712

    Predefinito

    Allora non capisco l utilità,nulla togliendo

  3. #713
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    L'Utilità, e scusa se lo dico in modo diretto, sta nel fatto che le guardie zoofile fanno quei servizi che tutte le altre forze dell'ordine non fanno...
    Vuoi qualche esempio?
    Sanzioni per mancata raccolta delle deiezioni canine... Controllo micro chip anagrafe canina... soccorso in caso di animali feriti... etc etc già questo, giustifica e come, l'esistenza di questo corpo..

  4. #714

    Predefinito

    Sinceramente qui da noi al sud(campania)non ho mai visto una Guardia zoologicha.Di solito è il CFS che svolge i compiti da te detti.

  5. #715
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele80 Visualizza Messaggio
    L'Utilità, e scusa se lo dico in modo diretto, sta nel fatto che le guardie zoofile fanno quei servizi che tutte le altre forze dell'ordine non fanno...
    Vuoi qualche esempio?
    Sanzioni per mancata raccolta delle deiezioni canine... Controllo micro chip anagrafe canina... soccorso in caso di animali feriti... etc etc già questo, giustifica e come, l'esistenza di questo corpo..
    Scusami una domanda Gabriele, tra i servizi da te elencati si potrebbe aggiungere anche quello del recupero fauna?
    Mi spiego meglio: se io incontro per strada un cervo o un capriolo chi devo chiamare per il recupero dell'animale per riportarlo nel suo habitat?

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  6. #716

    Predefinito

    Credo quasi sicuramente le FF.OO o specificamente il CFS.

  7. #717
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Scusami una domanda Gabriele, tra i servizi da te elencati si potrebbe aggiungere anche quello del recupero fauna?
    Mi spiego meglio: se io incontro per strada un cervo o un capriolo chi devo chiamare per il recupero dell'animale per riportarlo nel suo habitat?
    In questo caso esiste il numero di emergenza 1515 del Corpo Forestale dello Stato.

  8. #718
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Scusami una domanda Gabriele, tra i servizi da te elencati si potrebbe aggiungere anche quello del recupero fauna?
    Mi spiego meglio: se io incontro per strada un cervo o un capriolo chi devo chiamare per il recupero dell'animale per riportarlo nel suo habitat?
    Si, nel mio territorio abbiamo fatto recuperi di animali di ogni tipo, compresi serpenti pericolosi

  9. #719
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele80 Visualizza Messaggio
    Si, nel mio territorio abbiamo fatto recuperi di animali di ogni tipo, compresi serpenti pericolosi
    Su chiamate di emergenza fatte al 1515? E poi il CFS ha incaricato voi per i recuperi?

  10. #720
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikyzazzy Visualizza Messaggio
    Credo quasi sicuramente le FF.OO o specificamente il CFS.
    Guarda, molto spesso chiamando questi enti non troverai così facilmente soluzioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Grado Visualizza Messaggio
    Su chiamate di emergenza fatte al 1515? E poi il CFS ha incaricato voi per i recuperi?
    Siamo stati attivati da vari enti Polizia Carabinieri Polizia Locale Asl.. etc etc
    Ultima modifica di sasygrisù; 14-05-15 alle 11: 34

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •