Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: Cmv CRI o Acismom?

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razgriz Visualizza Messaggio
    Mi manderesti in privato il pdf ?
    Come ho scritto più sopra, in privato non si possono allegare i file. Quindi, se mi mandi via messaggio privato il tuo indirizzo mail, posso girarti il PDF.

  2. #32

    Predefinito

    Stavo ragionando sulla esclusività tra CM EI-ACISMOM e CMV CRI: se si fa parte di uno, necessariamente (e per ragioni più che comprensibili) non si deve far parte dell'altro. Tuttavia, stavo pensando a questa eventualità: tale principio di esclusività si applica anche all'ipotetico socio non attivo di CRI che si arruola nel CM EI-ACISMOM? Oppure al volontario in parte civile di CRI che si arruola in EI-ACISMOM?
    Al contario, tale principio di esclusività si applica all'ipotetico volontario CISOM che si arruola nel CMV CRI?

  3. #33

    Predefinito

    Una domanda ai più esperti: il Corpo Militare prevede giornate di addestramento, simulazione, aggiornamento, ecc... in quali giorni della settimana preferibilmente avvengono tali attività?

    Io, da persona assolutamente ignorante in materia, penso che possa trattarsi di sabati e/o domeniche, in quanto il personale, meramente volontario e, quindi, con una vita lavorativa, ha generalmente il sabato e la domenica come giorni liberi... è così?

  4. #34

    Predefinito

    Ci sono novità sull'arruolamento per ACISMOM?
    E per CRI è necessario qualche tipo di diploma specifico? Io attualmente sto frequentando le scuole serali per prendere il diploma (lavoro) ho solo l'attestato professionale in meccanica (3 anni)

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GHroSTb Visualizza Messaggio
    Ci sono novità sull'arruolamento per ACISMOM?
    E per CRI è necessario qualche tipo di diploma specifico? Io attualmente sto frequentando le scuole serali per prendere il diploma (lavoro) ho solo l'attestato professionale in meccanica (3 anni)
    Tutto fermo, in Cri, a parte personale sanitario, non è richiesto un titolo di studio specifico

  6. #36

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi aggancio a questo forum onde aprirne uno nuovo, ho fatto domanda per la richiesta di arruolamento nell'ACISMOM, già fatto un colloquio telefonico e sono in attesa del verdetto della Commissione per l'invio dei moduli da compilare, solitamente di quanto tempo si parla per avere una risposta? Gazie un saluto a tutti voi! Chris

  7. #37

    Predefinito

    Buongiorno, sei un medico o infermiere?O comunque svolgi una professione sanitaria?

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riservista Visualizza Messaggio
    Buongiorno, sei un medico o infermiere?O comunque svolgi una professione sanitaria?
    No negativo, sono un Tecnico Informatico e delle Telecomunicazioni decennale, in campo sanitario sono stato in passato un VDS della CRI e ho effettuato vari corsi di First AID in Remote Zone, ma nulla di più

  9. #39

    Predefinito

    Quanto tempo fa hai fatto richiesta di arruolamento?

  10. #40

    Predefinito

    Quasi tre settimane fà, ma un Tenente gentilissimo mi disse che ci voleva un pò di tempo perchè dovevano visionare e rispondere ad un sacco di richieste arrivate.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •