Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: Cmv CRI o Acismom?

  1. #11
    Caporale L'avatar di Pik
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pik Visualizza Messaggio
    Nel CMV è possibile arruolarsi, le figure più richieste e impiegate sono quelle di profilo sanitario. Medici (Direttivo) e Infermieri (Assistenza)
    Come scritto tempo addietro --> Infermiere = Ruolo Assistenza

    L'Infermiere-Commissario che è presente in CRI è una storpiatura rispetto alle FF.AA. alle quali è invece necessario fare riferimento

    Sarebbe invece auspicabile che il personale Laureato in Scienze Infermieristiche venisse arruolato sin da subito con i gradi di Maresciallo Ordinario, così come avviene nelle FF.AA.
    mobilis in mobili

  2. #12

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,


    allora gli arruolamenti presso il CM EI-ACISMOM sono ancora sospesi? Ormai è da più di un anno che sono sospesi...

    Io sto seriamente pensando di arruolarmi presso il CMV CRI... sono veramente stanco di aspettare che il CM EI-ACISMOM batta un colpo...

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blasonario Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,


    allora gli arruolamenti presso il CM EI-ACISMOM sono ancora sospesi? Ormai è da più di un anno che sono sospesi...

    Io sto seriamente pensando di arruolarmi presso il CMV CRI... sono veramente stanco di aspettare che il CM EI-ACISMOM batta un colpo...
    Si putropp ad oggi sono ancora bloccati gli arruolamenti...ho chiamato la settimana scorsa, al momento, l'arruolamento è aperto solamente a medici, odontoiatri, infermieri e psicologi

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riservista Visualizza Messaggio
    Si putropp ad oggi sono ancora bloccati gli arruolamenti...ho chiamato la settimana scorsa, al momento, l'arruolamento è aperto solamente a medici, odontoiatri, infermieri e psicologi
    Ti ringrazio per il riscontro... Ormai io non mando neppure più mail al comando... Non ho più voglia di correre loro dietro.

    Io, inoltre, non sono né un medico, né un odontoiatra, né un infermiere e neppure uno psicologo.

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blasonario Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per il riscontro... Ormai io non mando neppure più mail al comando... Non ho più voglia di correre loro dietro.

    Io, inoltre, non sono né un medico, né un odontoiatra, né un infermiere e neppure uno psicologo.
    Continuando a cercare informazioni su entrambi i corpi, è vero che il cmv Cri ad oggi continua ad arruolare, ma come richiami siamo messi male, mentre il cm SMOM, anche se ad oggi risulta non arruolare,i richiami sono molto frequenti...

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riservista Visualizza Messaggio
    Continuando a cercare informazioni su entrambi i corpi, è vero che il cmv Cri ad oggi continua ad arruolare, ma come richiami siamo messi male, mentre il cm SMOM, anche se ad oggi risulta non arruolare,i richiami sono molto frequenti...
    Dici?

    Purtroppo, non conosco dall'interno nessuna delle due realtà, quindi non sono in grado di esprimere un giudizio obiettivo (e oggettivo).

    Io credo che la situazione non possa sbloccarsi fino all'effettiva promulgazione della nuova costituzione dello SMOM.. e chissà quando avverrà! Sul sito del Sovrano Ordine c'è ancora quella riveduta nel 1997.
    Dopo il commissariamento dell'Ordine da parte della Santa Sede - periodo terminato non molti mesi fa con la proclamazione del nuovo Gran Maestro - pare che si sia tutto un po' paralizzato.

  7. #17

    Predefinito

    Volevo chiedere, se possibile, a coloro che sono già stati arruolati presso i due corpi volontari, quali siano le prove fisiche da superare e se dovessero differire tra CM ACISMOM e CM CRI.

    Inoltre, volevo chiedere se un laureato in storia contemporanea (3+2) o in lettere (3+2) potesse essere arruolato come ufficiale.

    Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno rispondere.

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blasonario Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere, se possibile, a coloro che sono già stati arruolati presso i due corpi volontari, quali siano le prove fisiche da superare e se dovessero differire tra CM ACISMOM e CM CRI.

    Inoltre, volevo chiedere se un laureato in storia contemporanea (3+2) o in lettere (3+2) potesse essere arruolato come ufficiale.

    Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno rispondere.
    Non ci sono prove fisiche

  9. #19
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blasonario Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere, se possibile, a coloro che sono già stati arruolati presso i due corpi volontari, quali siano le prove fisiche da superare e se dovessero differire tra CM ACISMOM e CM CRI.

    Inoltre, volevo chiedere se un laureato in storia contemporanea (3+2) o in lettere (3+2) potesse essere arruolato come ufficiale.

    Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno rispondere.
    Laurea e/o Diploma si puo' essere arruolati nel ruolo direttivo ovvero ufficiale ,nel caso commissario!

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riservista Visualizza Messaggio
    Non ci sono prove fisiche
    Ah, non sapevo... Avevo letto qualcosa intorno a 2000 m di corsa in meno di 16 minuti, 8 piegamenti sulle braccia e 10 addominali... dunque, pensavo ci fossero prove fisiche di tale genere.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da banfro Visualizza Messaggio
    Laurea e/o Diploma si puo' essere arruolati nel ruolo direttivo ovvero ufficiale ,nel caso commissario!
    Ti ringrazio per la risposta esaustiva.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •