Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Cmv CRI o Acismom?

  1. #51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riservista Visualizza Messaggio
    no dell'acismom
    Quindi il tuo nickname immagino deduca il fatto che tu sia già un riservista attivo dell'Acismom

  2. #52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Presidiatore Visualizza Messaggio
    Quindi il tuo nickname immagino deduca il fatto che tu sia già un riservista attivo dell'Acismom
    no sono un riservista dell'esercito e militare cri in congedo

  3. #53

    Predefinito

    Aggiornamento situazione arruolamento nell'ACISMOM, se a qualcuno potesse interessare :

    Si precisa che attualmente è possibile l’arruolamento per le categoria degli Ufficiali Cavalieri Direttori - Medici – Farmacisti – Odontoiatri – Psicologi – Veterinari – Biologi – Architetti - Ingegneri e Cappellani e del Personale di Assistenza dei soli Infermieri. Per l’ arruolamento nei Ruoli del Personale di Assistenza (Sottufficiali, Graduati e Militi), non c’è limite di organico per il Ruolo Speciale, mentre per il Ruolo Normale Mobile sarà valutato in relazione della vacanza organica nel Grado.

  4. #54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Presidiatore Visualizza Messaggio
    Aggiornamento situazione arruolamento nell'ACISMOM, se a qualcuno potesse interessare :

    Si precisa che attualmente è possibile l’arruolamento per le categoria degli Ufficiali Cavalieri Direttori - Medici – Farmacisti – Odontoiatri – Psicologi – Veterinari – Biologi – Architetti - Ingegneri e Cappellani e del Personale di Assistenza dei soli Infermieri. Per l’ arruolamento nei Ruoli del Personale di Assistenza (Sottufficiali, Graduati e Militi), non c’è limite di organico per il Ruolo Speciale, mentre per il Ruolo Normale Mobile sarà valutato in relazione della vacanza organica nel Grado.
    Era ora...

  5. #55

    Predefinito

    mi sapreste dare un contatto per una richiesta di arruolamento nell'ACISMOM? sono di Torino
    Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare

  6. #56
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Kolima devi mandare una mail di presentazione alla mail istituzionale del corpo con allegato Curriculum vitae, ma sappi che i tempi sono lunghi, io l'ho mandata ad Aprile, dopo avermi manifestato "vivo interesse nella mia figura" in quanto sanitario, non mi hanno più risposto e, ad oggi, non ho più notizie riguardo alla mia richiesta...

  7. #57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dust Visualizza Messaggio
    Kolima devi mandare una mail di presentazione alla mail istituzionale del corpo con allegato Curriculum vitae, ma sappi che i tempi sono lunghi, io l'ho mandata ad Aprile, dopo avermi manifestato "vivo interesse nella mia figura" in quanto sanitario, non mi hanno più risposto e, ad oggi, non ho più notizie riguardo alla mia richiesta...
    Grazie, speriamo di riceve risposta. Nel frattempo valuto anche il CM-CRI
    Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare

  8. #58

    Predefinito

    Sembra che nella la procedura di arruolamento si stia smuovendo qualcosa, sono arrivate le mail con la richiesta di documenti per l’avvio della prima delle 4 fasi
    Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •