Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Inserimento sottufficiale che assiste invalido in pianificazione trasferimenti

Visualizzazione Elencata

  1. #1

    Predefinito Inserimento sottufficiale che assiste invalido in pianificazione trasferimenti

    Buongiorno. Sono un maresciallo con 35 anni effettivi di servizio che assiste una persona ammalata di alzheimer e che usufruisce dei 3 giorni mensili per questo. Sono stato inserito dal mio comandante in una pianificazione triennale 2019-21 dei trasferimenti stabilita dalla dipma e devo obbligatoriamente compilare l'annesso 2 specificando eventuali sedi di gradimento.Non vi nascono che la cosa mi sta molto preoccupando perché la mia vita già così è problematica figuriamoci se poi dovessi allontanarmi ancor più dal nucleo familiare . Non dormo la notte e comincio a guardare il soffitto per ore e quando vado al lavoro non riesco a fare nulla. Posso chiedere di essere tolto dalla puanificazione perché assisto una persona con handicap per la quale ho la 104 o mi devo rassegnare a questa spada di damocle per i prossimi anni?
    Ultima modifica di Kojak; 28-09-18 alle 10: 39

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •