Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Uniforme femminile vfp1

  1. #1

    Predefinito Uniforme femminile vfp1

    Salve, non so se la domanda già è stata posta, ho provato a cercare nelle discussioni ma non ho trovato nulla.

    Finito il liceo vorrei arruolarmi nel vfp1, per poi fare il carabiniere. Ho davvero molto disagio nell'indossare le gonne, per caso è obbligatorio metterle? Ho letto pareri molto contrastanti in giro, chi dice che è facoltativo ed è quindi possibile scegliere se indossare pantaloni o gonne e chi dice che sono obbligatorie.

    Potreste spiegarmi meglio? Sarebbe per me un vero e proprio problema nel caso fosse obbligatorio...

  2. #2
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Ciao @Iggy,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gagliardi Visualizza Messaggio
    Ciao @Iggy,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Si scusami, ho rimediato.

  4. #4
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    La gonna è prevista per diversi tipi di uniforme, e potrebbero esserci situazioni in cui dovresti indossarla obbligatoriamente.
    Mi permetto di dirti che nell'Esercito i problemi sono ben altri, e se consideri un vero e proprio problema la gonna, forse dovresti riflettere bene prima di intraprendere questa strada.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •