Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Concorso 125° AUPC 10° AUFP

  1. #1

    Predefinito Concorso 125° AUPC 10° AUFP

    Sono indetti i seguenti concorsi, per titoli ed esami, per l’ammissione di 10 (dieci) Allievi
    Ufficiali Piloti di Complemento (AUPC) dell’Aeronautica militare al 125° corso di pilotaggio
    aereo con obbligo di ferma di anni 12 (dodici) e per l’ammissione di complessivi 30 (trenta)
    Allievi Ufficiali in Ferma Prefissata (AUFP), ausiliari del ruolo normale e del ruolo speciale
    dell’Aeronautica Militare, al 10° corso AUFP

    https://concorsi.difesa.it/am/aufp/2...gine/home.aspx

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da as_tony Visualizza Messaggio
    Sono indetti i seguenti concorsi, per titoli ed esami, per l’ammissione di 10 (dieci) Allievi
    Ufficiali Piloti di Complemento (AUPC) dell’Aeronautica militare al 125° corso di pilotaggio
    aereo con obbligo di ferma di anni 12 (dodici) e per l’ammissione di complessivi 30 (trenta)
    Allievi Ufficiali in Ferma Prefissata (AUFP), ausiliari del ruolo normale e del ruolo speciale
    dell’Aeronautica Militare, al 10° corso AUFP

    https://concorsi.difesa.it/am/aufp/2...gine/home.aspx
    Buona sera a tutti, vorrei chiedere delle info riguardanti il concorso AUFP; con il diploma quinquennale industriale, con indirizzo in elettronica e telecomunicazioni, per quale ruolo potrei candidarmi??? Grazie anticipatamente.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bartols Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti, vorrei chiedere delle info riguardanti il concorso AUFP; con il diploma quinquennale industriale, con indirizzo in elettronica e telecomunicazioni, per quale ruolo potrei candidarmi??? Grazie anticipatamente.
    leggendo il bando ci sono specificati i titoli di studio relativi a ciascun corpo degli ufficiali

  4. #4

    Predefinito

    Salve avrei una domanda: è possibile partecipare al concorso anche se si sta già partecipando al concorso vfp1 in MM?

  5. #5

    Predefinito

    Salve, vorrei sapere quando escono i risultati ufficiali della prova dei quiz. Grazie anticipatamente

  6. #6
    Marforsper
    Guest

    Predefinito

    Immagino si dovrà attendere la prossima settimana per l'uscita della graduatoria.

    Saluti

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marforsper Visualizza Messaggio
    Immagino si dovrà attendere la prossima settimana per l'uscita della graduatoria.

    Saluti
    Ho appena letto nel mio profilo il punteggio che ho raggiunto, con a seguito scritto idoneo; quell'idoneo significata che andrò alle prossime prove o che è stata ufficializzata la mia prova??

  8. #8
    Marforsper
    Guest

    Predefinito

    che si va a visita

    Saluti

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marforsper Visualizza Messaggio
    che si va a visita

    Saluti
    Avevo capito bene allora; quanti giorni saranno per la prossima prova?

  10. #10
    Marforsper
    Guest

    Predefinito

    4 giorni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •