Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Essere fermato con persona segnalata

  1. #1
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    126

    Predefinito Essere fermato con persona segnalata

    Salve a tutti, avrei una domanda da porvi.
    Verso metà di agosto dovrei scendere al sud a trovare una mia amica, il problema (che io inizialmente non sapevo) è che lei fuma ed è già stata a suo dire fermata e ovviamente segnalata più volte. Tengo a precisare che io sono un ragazzo che non ha mai fatto queste cose e non ho intenzione di farle. le ho infatti detto che quando sarà assieme a me non dovrà azzardarsi a fare ciò. Il problema che mi viene in mente è, se dovessi essere fermato quando sono con lei e lei risulta dagli archivi una ragazza segnalata , verrò automaticamente segnalato anch'io? o comunque verrà registrato da qualche parte che sono stato fermato assieme ad una persona segnalata? tengo particolarmente a queste cose, sono molto zelante sul rispetto di ogni singola normativa, non a caso ho da sempre il desiderio di entrare a fare parte delle forze dell'ordine. Spero possiate chiarirmi le idee riguardo a ciò.
    Grazie a tutti

  2. #2

    Predefinito

    Fa soltanto uso personale o la rivende? Posso dirti che una collega ebbe difficoltà per il rilascio del decreto da GPG per un caso molto simile a questo quindi immagino che le Forze dell'Ordine siano ancora più intransigenti
    Guardia Particolare Giurata - Sicurezza Aeroportuale

  3. #3
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scorpionbsg Visualizza Messaggio
    Fa soltanto uso personale o la rivende? Posso dirti che una collega ebbe difficoltà per il rilascio del decreto da GPG per un caso molto simile a questo quindi immagino che le Forze dell'Ordine siano ancora più intransigenti
    uso personale presumo. ad uscire con lei rischio qualcosa in sostanza?

  4. #4
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    126

    Predefinito

    però io non capisco. alla fine io non ho mai avuto a che fare con quella roba. possono farmi tutte le analisi ed indagini del mondo. perchè devo rischiare solo perchè esco con una persona che è stata sgamata m se al momento in cui sono con lei non ha nulla

  5. #5

    Predefinito

    Più che altro devi fare attenzione, sapendo che fa uso di sostanze, se nel momento in cui siete insieme le porta con se. In quel caso penso verreste segnalati entrambi a seguito di controllo ma lascio la parola agli Agenti di P.G. che sicuramente ti sapranno rispondere meglio. Sii prudente comunque visto che il tuo obiettivo è di entrare nelle FF.PP.
    Guardia Particolare Giurata - Sicurezza Aeroportuale

  6. #6

    Predefinito

    Ovviamente la responsabilità penale è personale. Se per caso veniste fermati insieme e lei ha roba con se, molto probabilmente verrebbe sanzionata solo lei (a meno che non faccia la furba e dica che era tua o di entrambi)
    Essere fermati con un pregiudicato non comporta nulla, d'altronde non puoi sapere tutti i precedenti dei tuoi amici e tantomeno loro sono tenuti a dirtelo.
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •